Antonella Clerici non va in onda: programma cancellato. Cosa succede in Rai

Sono giorni complicati e caotici in Rai quelli che si stanno vivendo: cancellato in queste ore il celebre programma di Antonella Clerici. Scopriamo cosa è accaduto ed i motivi di questa decisione dei vertici di viale Mazzini. 

Antonella Clerici non va in onda con The Voice Senior
Antonella Clerici (da Instagram – glispioni.it)

Nelle ultime ore è stato confermato che The Voice Senior, il programma musicale condotto da Antonella Clerici venerdì 27 gennaio non andrà in onda. Sono giorni molto complicati per la Rai ma soprattutto per chi ci lavora. E’ una grande delusione per il pubblico che aspettava con ansia il terzo appuntamento del talent show. Vediamo come mai questa interruzione del programma.

Antonella Clerici e i coach non si aspettavano assolutamente questa decisione, ne tantomeno il pubblico visto il grande successo che ha ottenuto nelle prime due puntate. Infatti la conduttrice del talent è riuscita con i primi due appuntamenti di Blind Audition ad ottenere 4 milioni di spettatori.

Un grande risultato di ascolti per la spumeggiante Antonella. Ma purtroppo qualcosa è andato storto e i vertici Rai hanno deciso che il programma dovrà fermarsi almeno per questa settimana. Cosa è successo e come mai il talent show venerdì 27 gennaio non andrà in onda? Scopriamo i motivi della decisione.

Antonella Clerici, programma cancellato: cosa sta accadendo in Rai

Antonella Clerici non va in onda con The Voice Senior
Antonella Clerici Coach The Voice Senior (da Instagram – glispioni.it)

The Voice Senior in effetti si fermerà per questa settimana, quindi il pubblico dovrà attendere venerdì 3 febbraio per poter guardare i nuovi talenti over 60 e i coach Clementino, Gigi D’Alessio, Loredana Bertè e i Ricchi e Poveri. un’attesa che sicuramente non ha fatto piacere ai fan della trasmissione in onda su Rai 1.

Il motivo di questa breve pausa è dovuto al Giorno della Memoria, dedicato alle vittime della Shoah. Fabio Fazio infatti andrà in onda con Binario 21, uno speciale in diretta dove il conduttore di Che tempo che fa insieme alla Senatrice a vita Liliana Segre si recherà al binario 21 della stazione di Milano. E’ li che il 30 gennaio del 1944 partì un treno che portava gli ebrei ai campi di sterminio ad Auschwitz.

Leggi anche –> Mediaset all’attacco: Signorini e De Filippi contro Sanremo. Amadeus avvertito

Leggi anche –> Uomini e donne choc, volano schiaffi in studio: Maria De Filippi senza parole

Quindi per questa ricorrenza così importante la Rai ha deciso di non mandare in onda il talent condotto da Antonella Clerici. Ma ha voluto dedicare lo spazio serale del 27 gennaio completamente alle vittime di Auschwitz, ripercorrendo quel terribile periodo con l’aiuto della Senatrice e di Fabio Fazio.

Gestione cookie