“Come un figlio”: Storie Italiane, la conduttrice Eleonora Daniele ritorna sul caso di Gina Lollobridiga. Ecco cosa è successo.
Ritorna puntualissimo su Raiuno l’appuntamento con la conduttrice Eleonora Daniele e con il suo Storie Italiane. Programma seguitissimo da milioni e milioni di telespettatori, si riconferma puntata dopo puntata record di ascolti grazie ai temi trattati.
Sono ormai diverse settimane, come affermato dalla conduttrice stessa, che ci si sta occupando della scomparsa di Gina Lollobrigida e di tutto ciò che questa ha comportato. La scorsa settimana infatti abbiamo assistito in diretta ai funerali.
La diretta è iniziata infatti con l’immagini degli ultimi giorni di Gina e le sue interviste della grandissima amica Mara Venier in cui le confidava di essere molto in apprensione e che quello che stava vivendo non era un periodo facile della sua vita.
C’è eravamo lasciati con il dire che l’inizio della trasmissione di Eleonora Daniele ha visto scorrere alcune immagini della grandissima attrice italiana. Alcuni dei momenti più alti e più belli della sua carriera, le difficoltà riscontrate negli ultimi anni e immancabili i video omaggio per i suoi funerali tenutisi la scorsa settimana.
Sono diverse settimane che la conduttrice sta affrontando tutto il caos mediatico che gravitava intorno a Gina Lollobrigida. E’ delle ultime ore la notizia dell’apertura del suo testamento in cui la donna ha deciso di lasciare tutto al figlio Mirko e al suo tuttofare, compagno e spalla Andrea Piazzolla.
Le ultime volontà attrice sono state molto discusse e l’uomo è presente in studio al fianco della Daniele. Attraverso i collegamenti in diretta stiamo davanti ai tribunali di Roma dove si sta tenendo proprio in questo momento un’udienza in cui avrebbe dovuto testimoniare l’attrice riguardo alla questione relativa alle aste giudiziarie.
LEGGI ANCHE –> Uomini e donne choc, volano schiaffi in studio: Maria De Filippi senza parole
LEGGI ANCHE –> È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici spiazzata: irruzione in diretta
Successivamente la conduttrice manda in onda un video in cui vengono riassunti gli ultimi momenti di Gina, dove si credeva inoltre che questo testamento non fosse esistente. Fu proprio l’attrice a decidere di dividere equamente i suoi beni tra il figlio e colui che ha definito essere un altro figlio, Andrea Piazzola.