“Era meglio non farlo”: scivolone in diretta per Antonella Clerici

“Era meglio non farlo”: scivolone in diretta per la conduttrice Antonella Clerici. Ecco cosa è successo a È sempre mezzogiorno.

Antonella Clerici gaffe diretta
Antonella Clerici (Screen della diretta televisiva – glispioni.it)

Grande entusiasmo per la conduttrice Antonella Clerici che entrata all’interno del suo bosco magico ancora innevato cantando e ballando. Ha deciso, infatti, di voler condividere con i suoi telespettatori un altro traguardo della terza stagione di È sempre mezzogiorno.

Come è ben noto a tutti, Antonella ama le feste e i festeggiamenti e quindi quale miglior occasione per ricordare che la puntata del 25 gennaio segnala 90ª della stagione e che ovviamente ci saranno grandi novità anche per la 100ª.

Ad aspettarla all’interno degli studi di Milano ci sono come sempre Alfio e Lorenzo Biagiarelli oltre agli chef che anche per quest’oggi proporranno una serie di ricette semplici e gustose da far preparare ai telespettatori.

Antonella Clerici, la diretta inizia con una gaffe della conduttrice

Antonella Clerici gaffe diretta
Antonella Clerici (Screen della diretta televisiva – glispioni.it)

Abbiamo accennato al fatto che la conduttrice è entrata all’interno del bosco magico saltando e ballando più non posso: questo ha fatto sì che si verificasse un piccolo incidente di percorso proprio qualche minuto dopo. Ovviamente niente di grave e tutto si è risolto con una risata.

La conduttrice infatti stava continuando a parlare ai telespettatori e non si è resa conto che il microfono era caduto dal vestito. Prontamente Alfio si era proposto di aiutarla, ma la clerici con una risata mi ha detto che non c’era più bisogno. La conduttrice ridendo e scherzando ha detto che era meglio non ballare più.

Balla tutto e dopo faccio casino queste sono state le parole della Clerici. Subito dopo e grazie l’incitamento della conduttrice stessa, la puntata ha ripreso normalmente in compagnia degli chef, degli ospiti e dei giochi che tengono compagnia i telespettatori. Chi segue la trasmissione sa benissimo che questi colpi di scena non mancano mai.

LEGGI ANCHE –> Mediaset all’attacco: Signorini e De Filippi contro Sanremo. Amadeus avvertito

LEGGI ANCHE –> Come un figlio: Storie Italiane, Eleonora Daniele non trattiene le lacrime

Senza dubbio uno dei momenti più belli della puntata è stato proprio durante i giochi, quando una telespettatrice da casa non ho potuto trattenersi dal fare i complimenti ad Antonella per il suo essere così genuino e sincero.

Gestione cookie