Memo Remigi, cosa fa oggi dopo il doloroso addio dalla Rai? Non riesce a darsi pace e vorrebbe un confronto.
Memo Remigi è una famosissima cantante, compositore e conduttore radiofonico italiano. Il suo percorso nel mondo della musica inizia negli anni ’60, dove dopo aver vinto il Festival della canzone di Liegi ottiene una contratto discografico ed incide anche il suo primo 45 giri.
Iniziano da quel momento le sue prime apparizioni televisive che lo vedono partecipare al festival di Sanremo insieme ad Orietta Berti e ad Ornella Vanoni. Quello fu uno dei suoi momenti più alti della carriera e che lo ha consacrato in maniera definitiva sulla scena italiana.
Ha condotto innumerevoli programmi televisivi di successo per la Rai e avuto l’onore di avere al suo fianco grandi ospiti della musica e dello spettacolo come Claudia Mori, Catherine Spaak e Sandra Milo. Negli ultimi anni lo abbiamo visto all’interno del cast di Oggi è un altro giorno dove, purtroppo, è stato cacciato via.
Ci eravamo lasciati col dire che negli ultimi anni Memo Remigi è stato tra i protagonisti fissi non solo di Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone, ma anche di Propaganda Live di Diego Bianchi in onda su La7. Purtroppo si è reso protagonista di uno spiacevole episodio ai danni di Jessica Morlacchi che ha sancito l’addio alla Rai.
Durante la diretta della programma della Bortone, Remigi si è lasciato andare ad una comportamento a dir poco disdicevole nei confronti della cantante. Proprio durante l’inizio della diretta, il noto cantautore ha palpeggiato insistentemente la donna. Ovviamente l’episodio non è passato inosservato e la Rai allontanato immediatamente Memo.
La nota azienda televisiva ha preso immediatamente provvedimenti nei confronti del cantante italiano, così come il programma Propaganda live ha scelto di non averlo più fra i suoi ospiti. Da quel momento il cantautore ha cercato in diverse occasioni di mettersi in contatto con Serena Bortone per avere un confronto, ma al momento tutto tace.
LEGGI ANCHE –> Bianca Berlinguer, la grave malattia del marito: il dramma della conduttrice
LEGGI ANCHE –> Salva grazie a mio figlio: Storie Italiane, denunciato ma libero. Sdegno Eleonora Daniele
Attraverso i suoi canali social, Memo Remigi sta cercando in tutti modi di chiedere udienza e di poterle spiegare quanto accaduto. Nessun riscontro nemmeno da Jessica Morlacchi rimasta profondamente offesa da quella mancanza di rispetto.