Uomini e donne choc, volano schiaffi in studio: Maria De Filippi senza parole

Nell’ultima puntata di Uomini e donne è accaduto di tutto: clima teso in studio e violento scontro tra due protagonisti. Maria De Filippi è rimasta incredula davanti alla scena e davvero senza parole. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto. 

Uomini e Donne scontro durante la registrazione del 20 gennaio
Maria De Filippi (da Instagram – glispioni.it)

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne registrata il 20 gennaio, sembra che ci siano stati alcuni momenti di vero panico. La stessa padrona di casa Maria De Filippi è rimasta senza parole e incredula di ciò che stava accadendo. Si è creato un clima molto teso ma soprattutto difficile da gestire anche per la conduttrice.

Non è sicuramente la prima volta che Maria De Filippi abbia dovuto assistere ai litigi dei protagonisti del trono over, che a volte non riescono a trattenersi, scatenando in alcune circostanze momenti di panico. Sono ormai più di 20 anni che il salotto di “Queen Mary” entra nelle case degli italiani per formare nuove coppie.

Ma purtroppo non sempre i corteggiatori e le dame riescono ad andare d’accordo, anzi solitamente ci sono continui litigi, e proprio nell’ultima registrazione la regina di Canale 5 è rimasta scioccata e non è riuscita a fermare i protagonisti della vicenda che sono esplosi in una lite furibonda. Vediamo insieme di chi si tratta e cosa è accaduto.

Uomini e donne, tensione in studio: si arriva alle mani. Non era mai accaduto prima

Uomini e Donne scontro durante la registrazione del 20 gennaio
Biagio Di Maro (da YouTube – glispioni.it)

Il protagonista di questa lite pesante è stato Biagio Di Maro. Il corteggiatore napoletano ha litigato in modo violento con la dama Carla. I due in questo periodo si stanno frequentando e la dama del parterre femminile, chiamata al centro dello studio di fronte al corteggiatore ha voluto raccontare la loro uscita di qualche giorno prima.

Leggi anche –> Boomerissima, colpaccio Alessia Marcuzzi: super ospite in studio

C’è da specificare che Biagio in questi mesi sta frequentando più di una donna del parterre, ed è stato proprio questo che ha scatenato l’ira e la gelosia di Carla. Durante il racconto la dama ha rivelato che il cavaliere dopo l’uscita l’aveva accompagnata all’hotel, ma lei sospettosa che lui dovesse incontrare un’altra, è andata al suo albergo per controllare se fosse da solo.

Leggi anche –> Bianca Berlinguer, la grave malattia del marito: il dramma della conduttrice

Insomma Carla ha iniziato la lite furibonda e ha detto: “Perché non hai inzuppato il biscotto con me sei andato a cercare un’altra“. la dama dopo queste parole poco eleganti si è alzata ed ha iniziato a prenderlo a schiaffi. Una scena veramente patetica e sicuramente non educativa. E infatti sia la redazione che la De Filippi hanno deciso ovviamente  di non mandarla in onda.

Gestione cookie