Un’ipotesi che sta allarmando gli spettatori, Amadeus dovrà rinunciare alla conduzione del preserale. Il motivo è eclatante e la decisione dei vertici dell’azienda è irremovibile.
La Rai sorprende spesso ma questa proprio non ce l’aspettavamo. Togliere il preserale ad Amadeus è davvero uno “schiaffo” che non ha fondamenta. Eppure è andata proprio così e la decisione è ferma.
Il popolare presentatore da anni è sulla rete ammiraglia non solo come presentatore ma anche come valido autore. Basti pensare che l’Eredità reca la sua firma e quindi è anche merito suo se da decenni il format è un successo.
Ama è al timone de I soliti ignoti e il riscontro è stato rimarcato più volte. Il presentatore piace per la sua schiettezza educata ed è davvero strano che i piani alti dell’emittente nazionale abbia deciso di dire stop al suo programma
Amadeus non sarà al timone de I soliti ignoti, tutto già deciso a tavolino e la causa è presto confermata
Ci siete cascati vero? Ogni tanto una burla la combiniamo anche noi e già da adesso vi rassicuriamo che c’è un motivo più che giustificabile dietro questa presa di posizione dei dirigenti della rete ammiraglia.
Tutti sanno che è iniziato il conto alla rovescia per l’entrata in vigore ufficiale della 73 esima edizione del festival di Sanremo. Questa è la quarta volta consecutiva che Amadeus calca quel palcoscenico con tutto gli onori.
La Rai ha pensato bene di frenare la messa in onda de I soliti ignoti per dare ampio spazio all’anteprima della gara canora. E’ un fermento incredibile quello che si sta verificando da giorni nel dietro le quinte del famoso teatro.
Amadeus sarà affiancato da nomi italiani illustri tra cui il bravissimo evergreen Gianni Morandi e la splendida Chiara Ferragni alla sua prima prova come co conduttrice. Un’emozione al top per la bellissima influencer.
Quindi l’arcano è stato svelato e il programma abituale di Ama non andrà in onda dal 07/al 11/02. Al suo posto ci sarà il Primafestival che farà da anticamera alla kermesse ligure vera e propria
Leggi anche –> Royal Family, bruschi cambiamenti a Palazzo: William e Kate spodestati
Leggi anche –> “Impossibile scegliere”: Le Donatella, Giulia e Silvia dividono i fan. Chi la migliore? – FOTO
Tutto ritornerà nella norma una volta che il sipario sul festival sarà chiuso dando appuntamento all’anno dopo.