“Scusate”: Chi l’ha visto, malore in diretta per Federica Sciarelli. Panico in studio

Chi l’ha visto? ha avuto un attimo di risentimento per via di Federica Sciarelli che ha dovuto fermare la diretta per un annuncio che ha lasciato il pubblico interdetto.

Federica Sciarelli conduce Chi l'ha visto?
Federica Sciarelli in studio (foto da Instagram -Glispioni.it)

Non è da lei, Federica Sciarelli a capo del suo Chi l’ha visto? appare decisa e ferma nella conduzione. Nell’ultima puntata però ha dovuto dare un freno per un valido motivo che la ostacolava molto.

La giornalista ha saputo dare quel piglio in più quando decise di accettare la sfida proposta dalla Rai. L’eredità da assumere era di grande difficoltà visto che la trasmissione veniva dalla strabiliante Donatella Raffai.

Eppure la redattrice che ha militato per parecchio nel dietro le quinte non si è lasciata demordere ed è andata avanti con tutto il carisma e la professionalità che la distingue da molto tempo.

Chi l’ha visto? ha innescato un enigma nello stop improvviso di Federica Sciarelli. Cosa è successo nella diretta

Chi l'ha visto la conduttrice
Chi l’ha visto Federica Sciarelli (foto da Instagram -Glispioni.it)

E’ stata proprio lei a insinuarsi tra gli autori e a insistere che una presa diretta che mettesse in comunicazione il programma con il pubblico, avrebbe dato una marcia in più alle tematiche presentate nel format.

Tutti d’accordo anche se con qualche riserva, eppure è andata benissimo. Da allora il telefono in trasmissione è diventato uno dei protagonisti che spesse volte sono riusciti a dare la retta via alle casistiche.

Non l’ultima la circostanza che vedeva coinvolte le due 14enni scappate di casa e avvistate su un pullman diretto a Torino. La telefonata tempestiva e l’incoraggiamento alle due adolescenti di fare ritorno a casa.

Quanta soddisfazione per la valente presentatrice che non si lascia sfuggire niente. Federica Sciarelli è un punto aggiunto alla trasmissione della rai. Nell’ultima puntata ha avuto un frangente di cui si è subito scusata con gli spettatori:

“Mi scuso per il raffreddore che rende la mia voce davvero terribile. Invece di ‘pronto’ dico ‘prondo’…L’avete capito, non sono raffreddata, sono di più”.

LEGGI ANCHE–>“Ho ammazzato un uomo”: Chi l’ha visto? Federica Sciarelli sul caso inquietante

Leggi anche –> “Svolta vicina”: Angela Celentano, sì al test Dna alla ragazza che somiglia alle sorelle

L’influenza stagionale ha toccato anche l’inossidabile conduttrice di Chi l’ha visto?, di certo questo non ha fermato la sua messa in onda. Instancabile stakanovista del piccolo schermo. figurarsi se un raffreddore la frena.

Gestione cookie