Cristiano Ronaldo non smette di far parlare di se: anche dopo il suo trasferimento in Arabia Saudita non sono mancate le critiche per lui. Questa volta a far scattare le polemiche il costo spaventoso del suo ultimo orologio. I dettagli.
Cristiano Ronaldo ancora una volta attira l’attenzione su di se. Questa volta però non è in riferimento al suo nuovo trasferimento e contratto da 200 milioni di euro a stagione con l’Al Nasr. Il campione in questi ultimi giorni nelle uscite pubbliche ha sfoggiato un oggetto dal valore sconvolgente, oltre che assolutamente raro.
Nelle ultime foto di Cristiano Ronaldo è impossibile non notare il particolare e costosissimo orologio che indossa sul polso sinistro. Non è da meravigliarsi che il vincitore del Pallone d’Oro possa permettersi dei lussuosi oggetti che ovviamente i comuni mortali non potrebbero mai possedere.
L’oggetto speciale e unico che Ronaldo ha voluto mostrare nelle prime uscite pubbliche nell’Arabia Saudita è stato un’orologio molto particolare, e soprattutto è un pezzo unico di cui il calciatore dell’Al Nasr è da circa vent’anni il testimonial. Non è sicuramente l’unico oggetto di valore che il campione possiede ma sicuramente quello più particolare e raro della sua collezione. Vediamo insieme i dettagli e il valore.
Cristiano Ronaldo, il costo del suo ultimo orologio scatena le critiche: prezzo folle
L’orologio che CR7 ha mostrato in pubblico di cui lui è il testimonial da 20 anni ha un valore che lascia senza parole. Si tratta del “Caviar Tourbillon” realizzato da Jacob & Co. Il suo valore è di 700 mila euro, in pratica costa più di un appartamento. il costo eccessivo è dovuto anche al tempo della sua realizzazione.
Infatti per realizzare l’orologio sponsorizzato da Cristiano Ronaldo ci sono voluti circa tre anni. L’orologio infatti come ha spiegato il marchio prestigioso è in oro bianco 18 carati da 47 millimetri, è composto da 388 tsavoriti che sono delle pietre particolari e rarissime della stessa misura tagliati a baguette e incastonati. Ma nulla è impossibile da ottenere per l’ex giocatore della Juventus.
Leggi anche –> Mondo del cinema in lutto: morto il celebre attore. Aveva 58 anni
Leggi anche –> “Manca il tuo respiro”: dramma Myrta Merlino. La conduttrice straziata dal dolore
Infatti non è il primo orologio lussuoso che il calciatore possiede. la sua collezione è molto vasta, e oltre all’ultimo pezzo, CR7 ne possiede un altro che costa circa 2 milioni di euro, stiamo parlando del “Franck Muller 7008“, composto da 424 diamanti e 20 carati che sfoggiò durante la conferenza stampa della Champions League con il Manchester United.