“Colpaccio enorme”: L’Eredità, la doccia fredda sul più bello. Il conduttore Flavio Insinna è davvero senza parole.
L’Eredità si riconferma quotidianamente una delle trasmissioni più seguite dai telespettatori: si tratta, ormai, di un incontro quotidiano su Rai 1 che vede al timone il grandissimo Flavio Insinna.
Il suo è un talento davvero formidabile ed è sempre in grado di affascinare il pubblico. Sono, ormai, molti anni Insinna guida l’Eredità con passione. Senza alcun dubbio uno degli aspetti che maggiormente colpisce di lui è che ricorda molto Fabrizio Frizzi.
Entrambi così vicini ai concorrenti, quasi da immedesimarsi con loro e con le loro storie. Al punto tale da rimanerci male per una eventuale sconfitta. Anche la scorsa puntata è stata piena di colpi di scena davvero fino all’ultimo momento.
Quella del 25 gennaio è stata davvero una puntata piena di pathos fino ai minuti finali. Il conduttore Flavio Insinna non poteva davvero credere ai suoi occhi. Ma purtroppo ha dovuto fare i conti con la realtà. Vediamo, adesso, cosa è successo al concorrente Riccardo.
E’ ancora una volta Riccardo a raggiungere la ghigliottina finale, riuscendo ad arrivare al gioco finale con ben 200.000€ che sono stati dimezzati due volte (50.000 €) a causa degli errori del gioco – ma pur sempre un ottimo gruzzoletto da portarsi a casa.
Sei già un record man – queste le primissime parole di Flavio Insinna verso il concorrente. Purtroppo, però, c’è stato un nulla di fatto per Riccardo. Vediamo quali erano le parole: occhi, il fin, pastore, provare e natura. Dopo un breve ragionamento, ha pensato potesse trattarsi della parola “stella”.
LEGGI ANCHE –> Gratta e vinci da 50 mila euro rubato: riconsegnato al proprietario a Pomeriggio 5
LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici non va in onda: programma cancellato. Cosa succede in Rai
Successivamente, Flavio è intervenuto e lo ha portato a fare delle considerazioni. Purtroppo la parola non era stella, ma meraviglia. Nulla di fatto anche per questa puntata, ma ritroveremo ancora una volta Riccardo questa sera e speriamo si aggiudichi la vittoria.