Adesso l’attesa per i fan de Il Volo è davvero finita: è di poco fa l’annuncio del trio musicale che ha rotto il silenzio. Le parole inattese che in pochi si aspettavano così presto dopo tanti trionfi ravvicinati.
Una notizia che in pochi si aspettavano: i fan de Il Volo sono rimasti senza parole dopo l’annuncio che il celebre trio musicale ha dato qualche ora fa. Un momento davvero emozionante per tutti, arrivato a coronamento di un periodo davvero d’oro per Ignazio Boschetto Gianluca Ginoble e Piero Barone, che dal loro esordio nel mondo della musica di strada ne hanno percorsa. Così come i successi che sono arrivati sono stati tantissimi.
E non solo in Italia. Anche all’estero la musica dei tre tenori lascia una profonda emozione in tutti i fan, che non smettono di seguirli in tutte le loro apparizioni. Un modo di fare musica diverso dagli altri. Una classica con contaminazioni varie che conquista davvero tutte le generazioni, dai più giovani ai più anziani.
A corroborare il loro percorso artistico condito da successi arrivati in sequenza, c’è anche il grandissimo interesse che le fan nutrono per i tre tenori. Apprezzatissimi come artisti ma anche come ragazzi, la loro popolarità è aumentata tantissimo anche per il costante amore del pubblico femminile. Che apprezza soprattutto Gianluca Ginoble.
“Dobbiamo dirvelo adesso”: Il Volo, l’annuncio che spiazza i fan
Che dei tre componenti de Il Volo pare proprio quello maggiormente acclamato dalla folla. Tanto si è parlato in passato di alcuni dissidi e dissapori tra i tre tenori. Voci che puntualmente sono state smentite dai diretti interessati che appaiono sempre più uniti, e pronti a stupire non solo il pubblico italiano ma anche quello estero. Infatti in queste settimane è partita la pubblicizzazione del loro prossimo tour.
Con tappe anche all’estero, compreso il Sudamerica. Proprio in America Latina i tre tenori vantano un seguito impressionante. A tal proposito è arrivato un importante annuncio in queste ore, che fa riferimento proprio alla prossima tappa che il trio comincerà a breve. E proprio in giro per il Sudamerica.
Leggi anche –> “Manca il tuo respiro”: dramma Myrta Merlino. La conduttrice straziata dal dolore
Leggi anche –> “Lutto crudele”: Serena Bortone non riesce a trattenersi, è devastata
“Ciao a tutti! Siamo contenti di annunciarvi che sono aperte le prevendite per il Fanclub della data di Brasilia del nostro Tour! 📍14 MARZO – BRASILIA – Centro de Convenções Ulysses Guimarães”. Annuncio che ha reso felici tutti i fan del trio in Brasile. Con un concerto che si preannuncia già emozionante come non mai.