Le Iene, Belen Rodriguez è da sola alla conduzione. Dov’è Teo Mammucari? Si vocifera che ci siano state numerose discussioni.
Il programma Le Iene in onda su Italia 1 da oltre vent’anni non ha bisogno di grandissime presentazioni. L’esordio della trasmissione ricorda una giovanissima Simona Ventura alla conduzione e affiancata da altri nomi illustri del mondo dello spettacolo.
Il format è rimasto più o meno sempre lo stesso e gran parte dei servizi sono destinati a temi di attualità e di inchiesta. Non mancano certamente momenti più allegri i più distensivi. Uno tra questi, infatti, è lo spazio destinato agli ospiti che rispondono alle provocazioni degli haters.
Oggi alla conduzione de Le Iene troviamo Belen Rodriguez – che ha finalmente esaurito il suo sogno – e Teo Mammucari. I fan più attenti, ovviamente, hanno notato l’assenza del conduttore nella scorsa puntata e si sono chiesti il perché la show girl abbia portato avanti il programma da sola.
Le Iene, assente Teo Mammucari. Il motivo? Un litigio con gli autori
Durante l’ultima puntata della trasmissione, Belen Rodriguez si è trovata da sola a condurre il programma. In molti si sono chiesti come mai Teo Mammucari fosse assente e hanno provato a darsi delle risposte. Quelle più plausibili erano il covid o l’influenza, ma quanto pare ci sarebbe dell’altro.
Negli ultimi giorni infatti si sta facendo sempre più viva la voce di un presunto litigio tra il conduttore e Davide Parenti che uno dei principali autori del programma. Sembrerebbe che tra i due ci sia stato una lite clamorosa negli studi di Cologno e che la presenza di Teo potrebbe essere a rischio.
L’assenza del conduttore potrebbe addirittura essere permanente e probabilmente si andrà a cercare un alto volto che affiancherà Belen. Al momento non ci sono conferme o smentite su questo argomento si dovrà aspettare la prossima puntata per vedere come sono andate le cose.
LEGGI ANCHE –> Gratta e vinci da 50 mila euro rubato: riconsegnato al proprietario a Pomeriggio 5
LEGGI ANCHE –> Me le ha bruciate tutte: Romina Power, la confessione su Al Bano. Dopo anni la verità
Nel frattempo si spera infatti che si possa trovare un accordo fra i due, altrimenti Teo Mammucari sarà costretto a salutare per sempre Le Iene.