Nell’ultima puntata di C’è posta per te sono state tante storie che hanno emozionato il pubblico. Anche la conduttrice Maria De Filippi ad un certo punto non è riuscita a trattenere le lacrime. Scopriamo il motivo.
Finalmente dopo tanta attesa Maria De Filippi ha aperto questo mese di gennaio con il suo people show C’è posta per te. E’ una delle trasmissioni più amate della televisione che ormai va in onda da circa 25 anni, ma è come se fosse sempre la prima volta. Un successo che non cala mai soprattutto negli ascolti.
Maria De Filippi è stata una delle conduttrici ad ideare programmi televisivi di intrattenimento che in Italia non si erano mai visti. Oltre al people show infatti “Queen Mary” tutti i giorni su Canale 5 va in onda con Uomini e Donne e inoltre tutti i sabato pomeriggio conduce il talent di Amici.
La De Filippi è stata sempre considerata molto distaccata e fredda nella conduzione delle sue trasmissioni, molto raramente si è lasciata andare facendo trapelare le sue emozioni. In genere lei preferisce rimanere distaccata. Ma nonostante la regina di Canale 5 si sia dimostrata sempre distaccata da ciò che stava raccontando a C’è posta per te, questa volta non è riuscita a trattenere le lacrime. Vediamo i particolari della storia.
C’è posta per te, Maria De Filippi si emoziona: lacrime in studio
Durante la puntata di sabato 21 gennaio infatti la moglie di Maurizio Costanzo si è emozionata raccontando la storia di tre fratelli che hanno voluto mandare la posta alla mamma Enza rimasta vedova quattro anni fa. E per lei hanno scelto come regalo il cantante Massimo Ranieri.
Leggi anche –> “Lutto crudele”: Serena Bortone non riesce a trattenersi, è devastata
Il celebre cantante partenopeo non è stato sicuramente scelto a caso, lui è stato un punto di riferimento della storia tra mamma Enza e il marito. Infatti l’uomo durante il loro matrimonio le aveva regalato tutti i dischi e l’aveva accompagnata ai suoi concerti. E Rose Rosse ha rappresentato la loro storia d’amore.
Leggi anche –> Mondo del cinema in lutto: morto il celebre attore. Aveva 58 anni
Maria nel momento in cui stava leggendo la lettera, ha spiegato che la donna non ha mai lasciato per un istante il marito durante tutta la malattia. Ed è stato a quel punto che la celebre conduttrice si è talmente emozionata che ha dovuto fermarsi nel leggere per poi riprendere con il racconto dopo qualche minuto.