“Lutto crudele”: Serena Bortone non riesce a trattenersi, è devastata

Serena Bortone appare molto provata dal lutto che ha colpito tutti nel profondo. Una perdita improvvisa e crudele. Non basta una parola per descrivere la grande sofferenza.

Serena Bortone in studio
Serena Bortone(foto da instagram -glispioni.it)

La bravissima giornalista spesso inciampa nella sua sensibilità, Serena Bortone prova un autentico dolore per il lutto crudele a cui ha dovuto assistere. La sofferenza generata dalla perdita l’ha molto colpita.

Onnipresente nel suo varietà di successo Oggi è un altro giorno, la valente giornalista ha mostrato un lato che in genere un redattore deve tenere ben celato. Eppure lei non ce la fa e la qualifica come una persona sorprendente.

Parlare a tu per tu con l’ospite in studio l’ha indotta verso una stato di commemorazione che ha ricordato a tutti presenti una scomparsa improvvisa nel mondo dello spettacolo: Stefano D’orazio, impeccabile artista.

Serena Bortone commossa ai ricordi dell’ospite in studio, un lutto devastante mai metabolizzato

Tiziana e Stefano sposi
Tiziana e Stefano(foto da Instagram -Glispioni.it)

“Come si supera un lutto del genere! È impossibile. Lutto molto crudele anche perché legato al Covid, alla seconda ondata, è stato difficile anche dirgli addio.”

Parla la vedova del bravissimo batterista dei Pooh scomparso al tempo della pandemia, il virus gli ha dato il colpo fatale anche se il musicista era malato da tempo. Nessuno sapeva perché il cantante non voleva.

Tiziana Giardoni siede di fronte alla conduttrice parlando del dopo della dipartita del simpatico membro della band più longeva del panorama musicale italiano. Le sue parole sono struggenti ma ferme:

“L’elaborazione di un lutto così è difficile da sopportare. Di fronte alla morte non si può fare nulla. Il tempo e la vita vanno avanti, ma è impossibile dimenticare quello che è accaduto e soprattutto l’amore che ho provato per quest’uomo”.

Un amore forte, passionale tanto da far prendere coraggio a Stefano e chiedere la mano a quella donna che gli aveva trasformato la vita. Scapolo incallito, solo Tiziana aveva fatto breccia nella sua anima.

“Vorrei che Stefano fosse sempre ricordato per la persona incredibile che era, sia umanamente che professionalmente: lui era il collante, la mente dietro gli show, era autore, era oltre.”

LEGGI ANCHE –> Memo Remigi, cosa fa oggi dopo il doloroso addio dalla Rai

LEGGI ANCHE –> Memo Remigi, cosa fa oggi dopo il doloroso addio dalla Rai

La Giardoni amerebbe far ricordare il suo sposo che mai dimenticherà, Stefano è stato un grande amante della musica e del teatro. Un genio che ha saputo dare vita a spettacoli luminosi e indimenticabili.

Gestione cookie