“Una discoteca”: grande marasma prima della diretta di Antonella Clerici. Ecco cosa è successo nel dietro le quinte.
Oggi la diretta della conduttrice Antonella Clerici si è fatta attendere più del dovuto perché poco prima dell’inizio c’è stato lo speciale del telegiornale per l’apertura dell’inaugurazione dell’anno giudiziario 2023. Ragion per cui il palinsesto si è dovuto adeguare alla cosa.
La trasmissione, dunque, non è iniziata come di consueto pochi minuti prima del mezzogiorno, ma è stata slittata di circa mezz’ora. Tanto è vero che l’ingresso nel bosco magico della conduttrice è stato di corsa proprio per recuperare il tempo perso e per garantire lo spettacolo al pubblico da casa.
Antonella è volata di corsa dei suoi scoiattoli per il secondo indizio e poi di corsa a chiamato il primissimo chef che dietro i fornelli a iniziato a cucinare. In trasmissione non sono mancati ovviamente Alfio, Lorenzo Biagiarelli ed Evelina. Ma ad la conduttrice ha iniziato a sorridere per quanto accaduto prima.
Chi conosce bene la trasmissione, sa che all’interno dello studio del programma di Antonella clerici ne succedono sempre di cotte e di crude. Oggi la diretta è iniziata con circa mezz’ora di ritardo per lo speciale del telegiornale di Rai uno. Ma una volta iniziata la conduttrice è stata inarrestabile come sempre.
Dopo che si è messa ai fornelli, rivolgendosi alla regia, la spumeggiante Antonella ha chiesto se fosse possibile mandare in onda le immagini del prima della diretta. A quanto pare i protagonisti si sono divertiti ballando e cantando le canzoni degli anni ’80. Una vera e propria discoteca, queste sono state le sue parole.
Attraverso le storie di Instagram, infatti, riusciamo a sbirciare cosa è successo nelle dietro le quinte e ovviamente non può mancare il mitico Alfio che si diverte a ballare sulle canzoni che hanno spopolato in discoteca proprio negli anni d’oro.
LEGGI ANCHE –> Colpaccio enorme: L’Eredità, la doccia fredda sul più bello. Flavio Insinna senza parole
LEGGI ANCHE –> Scusate: Chi l’ha visto, malore in diretta per Federica Sciarelli. Panico in studio
Insomma, bisogna ammettere che all’interno del bosco magico degli studi di Milano non ci si perde mai d’animo e ogni momento è buono per far festa e per condividere un momento di leggerezza.