Belen, ma che combini: la showgirl genera il caos in strada. Traffico bloccato

Belen Rodriguez protagonista di un episodio insolito in strada: la showgirl l’ha combinata davvero grossa. Gente incredula. La moglie di Stefano De Martino ha rischiato davvero tanto. Ecco i particolari. 

follia belen
La showgirl Belen Rodriguez (da Instagram – glispioni.it)

Belen Rodriguez riesce sempre a far parlare di se. Che si tratti di vicende di vita privata o di impegni lavorativi la 38enne argentina è sempre al centro delle attenzioni. Nelle ultime settimane tanto si è parlato di una possibile crisi con Stefano De Martino, eventualità che aveva preoccupato parecchio i fan della coppia. Che temevano che tra i due per l’ennesima volta potesse concludersi la storia d’amore. Ma alla fine tutto rientrato.

I due sembrano davvero più che innamorati, ed i segnali di distensione arrivati nelle ultime ore sembrano aver messo a tacere definitivamente chi aveva acceso su di loro nuovamente i riflettori del gossip. Ma della bellezza di Buenos Aires si è parlato tanto che per aspetti lavorativi in Mediaset. Con la fine di Tu sì que vales adesso appare concentrata alla condizione di Le Iene.

In tanti hanno parlato di screzi con il conduttore Teo Mamuccari, suo collega anche a Tu si que vales. Non si hanno reali notizie in merito a questo litigio, che seppur vero non avrebbe incrinato i rapporti tra i due che si stimano ed apprezzano per le tante avventure lavorative condivise. Alla fine la showgirl e conduttrice ha fatto parlare di se anche per un altro motivo.

Belen Rodriguez blocca il traffico a Milano: l’ha combinata davvero grossa

follia belen
La showgirl Belen Rodriguez (da Instagram – glispioni.it)

Sembra infatti che Belen Rodriguez l’abbia combinata davvero grossa nelle ultime ore mentre si trovava in giro per le strade di Milano. Alla guida della sua auto ha pensato bene di posteggiare sui binari del tram ostacolando la circolazione al mezzo pubblico. Attimi di caos in strada, con i clacson della auto che hanno attirato le attenzioni in quanto la circolazione era bloccata dalla sua auto.

La showgirl accortasi dell’accaduto è tornata sui suoi passi ma senza mostrarsi contrariata per l’accaduto. E con molta calma si è avvicinata alla macchia facendo innervosire ancora di più gli automobilisti. Per sua fortuna non è arrivata nessuna contravvenzione per lei che è riuscita a farla franca prendendosi solo qualche lamentela da parte dei presenti.

Leggi anche –> L’Eredità: Flavio Insinna, che “frecciatina”. Benedetta Rossi rimane senza parole

Leggi anche –> Al Bano Carrisi, il patrimonio del cantante è scioccante. La cifra

Pare che per Belen non si tratti della prima volta che capitano episodi del genere. Infatti ijn parecchie interviste si è dichiarata guidatrice spericolata. Ai tempi della relazione con Iannone posteggiò la sua auto su un marciapiede impedendo ad un automobilista di uscire dalla sua abitazione. Anche in quel caso se la cavò solo con qualche rimprovero.

Gestione cookie