“In un abbraccio”: Giorgio Panariello stretto in una morsa di dolore. Lo sconforto è pesante

Giorgio Panariello è in uno stato di totale sofferenza. Gli addii sono sempre logoranti e la sua fibra non voleva cadere in un’altra sofferenza, purtroppo è andata proprio così.

Giorgio Panariello presentatore
Giorgio Panariello(foto da instagram -Glispioni.it)

Una mente geniale che ha saputo inventare una miriade di personaggi, Giorgio Panariello ha attraversato tempi nefasti nella sua vita. Uomo di spettacolo, ha dovuto subire un ennesimo dolore.

Il toscanaccio doc, molto amico dei conterranei Conti e Pieraccioni, ha saputo reinventarsi nella vita sebbene abbia subito uno smacco del destino non indifferente. Si è rialzato e ha continuato a fare ciò in cui credeva.

Cabarettista, attore, imitatore e presentatore. Non manca proprio nulla all’appello. Un fuoriclasse che la Rai non si lascia scappare. Famosissima è la sua imitazione del cantante Renato zero.

Giorgio Panariello addolorato per la perdita, una sofferenza che lo scuote e fa ammenda di tanti ricordi del passato

Giorgio Panariello attore versatile
Giorgio Panariello(foto da instagram -Glispioni.it)

Giorgio ha avuto un’infanzia terribile, è stato abbandonato ancora in fasce da una madre che forse non se la sentiva di crescerlo. Lo spavento, la vita, la società possono far pesare qualsiasi decisone.

I nonni hanno pensato a portare avanti quel nipotino che adoravano. Poi un altro colpo al cuore, viene a sapere che ha un fratello tossicodipendente che morirà giovane proprio per questo frangente.

Non è stato facile per il noto attore versatile affrontare tanto dispiacere, per fortuna la carriera gli ha dato man forte e ha creduto nel suo talento. Oggi appare come uno dei giudici di Tale e quale.

Panariello è un appassionato di calcio, ha grande rispetto per chi lavora in campo e ultimamente è caduto in uno stato di sofferenza come capitato a tantissima gente che lo adorava.

Ci riferiamo al compianto Gianluca Vialli, un vero signore del calcio. Ha portato solo la sua bravura e la voglia di mettere in gioco le sue credibilità generose. Giorgio lo ricorda postando sul suo profilo la foto dell’abbraccio con Mancini:

Leggi anche –> Mondo del cinema in lutto: morto il celebre attore. Aveva 58 anni

Vialli e Mancini amici fraterni
Vialli e Mancini (foto da Instagram -glispioni.it)

Leggi anche –> “Manca il tuo respiro”: dramma Myrta Merlino. La conduttrice straziata dal dolore

Ti ricorderemo in questo abbraccio che oggi tutti ti vorremmo dare”. La dichiarazione è stata condivisa da molti ammiratori di entrambi. Vialli ha avuto onori nella vita e oggi è lassù per fare lo stesso.

Gestione cookie