Isola dei Famosi 2023, Ilary Blasi scapita: quando comincia e nomi concorrenti

Tutto pronto per la nuova edizione dell’Isola dei famosi: Ilary Blasi scalpita per tornare in tv dopo mesi di polemiche e tensioni conseguenti alla separazione con Francesco Totti.

Ilary Blasi conduce l'Isola dei famosi
Ilary Blasi (da YouTube – glispioni.it)

Ilary Blasi dopo mesi di assenza dalla televisione a causa della separazione da Francesco Totti finalmente tornerà per condurre il programma su Canale 5 dell’Isola dei Famosi 2023. Il reality avrà inizio subito dopo la fine del Grande Fratello Vip, quindi per tutti coloro che amano i reality è sicuramente una notizia positiva.

Anche quest’anno come abbiamo già detto, al timone del reality più estremo della televisione italiana, per il terzo anno consecutivo ci sarà la spumeggiante Ilary Blasi. Invece per quanto riguarda gli opinionisti, a quanto pare ci sarebbero molte novità ma soprattutto molti dubbi su chi dovrà sedersi ai lati della conduttrice romana.

Da quanto è stato riportato sul settimanale Chi, Vladimir Luxuria è stata confermata come opinionista, mentre Nicola Savino che da alcuni mesi ha abbandonato Mediaset per TV8 non sarà in studio. Quindi adesso si sta cercando il sostituto o la sostituta dell’ex conduttore de Le Iene. Vediamo insieme chi è il nuovo opinionista e soprattutto i nuovi concorrenti di questa edizione del 2023.

Isola dei Famosi, Ilary Blasi è pronta: tutto sulla nuova edizione

Ilary Blasi conduce l'Isola dei famosi
Ilary Blasi (da YouTube – glispioni.it)

Sono state tantissime le ipotesi su chi potrebbe prendere il posto di Savino. Nella scorsa stagione l’inviato nell’Honduras è stato Alvin, che probabilmente è uno dei candidati al fianco di Ilary e Vladimir. Ma non è stato confermato, sono stati proposti altri personaggi dello spettacolo, tra cui Edoardo Tavassi che attualmente è nella casa del GF Vip, Nicolas Vaporidis vincitore della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi e per ultimo l’attore Can Yaman.

Insomma sono tanti i dubbi che sicuramente per l’inizio del programma svaniranno. In tanto Gabriele Parpiglia su Chi ha confermato la data che sarà il 10 aprile 2023,  il lunedì successivo alla finale del Grande Fratello Vip.  La durata del reality in Honduras quindi è di dieci settimane, e la finale andrà in onda lunedì 12 giugno. Per adesso non ci sono certezze sui concorrenti, però si vocifera che sia stata confermata soltanto la brasiliana Dayane Mello.

Leggi anche –> Belen, ma che combini: la showgirl genera il caos in strada. Traffico bloccato

Leggi anche –> “Dopo la tempesta c’è il sole”: Carolina Marconi, come sta adesso

Inoltre è trapelato che tra gli isolani ci sarebbero molte famiglie che potrebbero partecipare, tra cui Loredana Lecciso con la figlia Jasmine Carrisi, Samantha Degrenè con il figlio Brando, Luigi Mastrangelo con il figlio Samuele e molto probabilmente i due corteggiatori di Uomini e Donne Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato. Insomma c’è soltanto da aspettare e potersi godere le sorprese della bella Ilary.

Gestione cookie