L’Eredità nomina Benedetta Rossi, grande è lo stupore della nota food blogger. Rimane senza parole e il motivo lascerà di stucco anche voi. Scopriamo i particolari.
L’Eredità tiene incollati milioni di utenti da casa, Flavio Insinna ha esordito con una frase in cui c’entra parecchio Benedetta Rossi, una delle cuoche più amate del Web. Cosa sarà mai accaduto.
Il fatto si è creato all’interno del format del preserale condotto magistralmente da Flavio Insinna. Tutto ruota su una serie di giochi e un gruppo di concorrenti. Ma cosa c’entra in tutto questo la chef amatoriale.
A parlare è proprio la famosa cuoca stile casereccio che inizia con il racconto del debutto sui social:
“Avevamo ristrutturato il nostro casale e avevamo cominciato a produrre saponi che vendevamo su Internet. Intanto continuavo a pubblicare le ricette. A un certo punto crescevano in un modo pazzesco.
Così inizia l’aneddoto degli esordi della collaudata chef insieme al marito Marco Gentili:
” Il ragazzo che ci aiutava da un punto di vista tecnico ci ha suggerito di non perdere una simile occasione. Ha registrato e creato il sito Fattoincasadabenedetta. Non fosse per lui…
Quindi è accaduto tutto all’improvviso e anche in maniera scherzosa. Un successo disarmante che l’ha travolta ma sempre con la sua schiettezza e semplicità:
“Fin da piccola ero, come si suole dire, una “bocca buona”: mi è sempre piaciuto mangiare e sono sempre stata curiosa di assaggiare tutto ciò che non conoscevo. Inoltre, nonne e zie mi hanno coinvolto nei lavori di cucina, dall’età di due anni; mi avvicinavano al tavolo per pasticciare con la farina e la passione è nata come un gioco da bambini, come una conseguenza spontanea”.
E’ stata avvisata che il quiz di Rai 1 aveva confezionato una domanda su di lei. sorpresa e compiaciuta ha voluto rilasciare una semplice dichiarazione proprio come da sempre appare nei suoi video:
“Quando si diventa una domanda all’Eredita, vuol dire che si è un personaggio di alto livello‼️”
LEGGI ANCHE–>“Quello che dovevo dire”: Mara Venier, scatta la denuncia. Che guaio per la conduttrice
LEGGI ANCHE–>“In arrivo due gemelle”: Royal Family, chi è in dolce attesa? L’indiscrezione scuote il Palazzo
Ecco scoperto l’altarino. In una puntata Insinna ha volto la domanda che includeva proprio l’arte della bravissima food blogger. Questo sì che è un sicuro traguardo per la sua idea che ha creato tutto da sola.