Una denuncia e Mara Venier non si lascia impressionare. La conduttrice si riveste di spavalderia e affronta tutto di petto…e ne ha abbastanza per tutti.
Se a qualcuno viene in mente di ostacolare il cammino della integerrima Mara Venier ha fatto i conti sbagliati. Denunce o chicchessia non sfiorano minimamente la bella signora della domenica.
Da anni la presentatrice veneziana incanta con il suo modo di fare gli spettatori che l’acclamano a gran voce. E’ molto sensibile, solare e riesce ad avere un’empatia fuori dal comune. Un dono che bisogna riconoscerle.
Zia Mara adora parlare nel suo studio con i personaggi che vengono a trovarla. Tra questi finalmente poté avere anche la memorabile Gina Lollobrigida scomparsa da pochi giorni. Un’intervista umana e disarmante
Mara Venier “percossa” da una denuncia che le scivola addosso. Non merita attenzione chi ha causato male
Gina è sempre stata restia ad andare in televisione, la sua peculiarità era solo quella di dare libero sfogo alla sua arte fotografica e da scultrice. Un talento innegabile che ha avuto piena realizzazione dopo il ritiro dalle scene.
“Non mi pare vero: ci ho impiegato 40 anni, ma ce l’ho fatta. Comunque, quella puntata, la dovevo alla Lollo. Volendo molto bene a Gina e conoscendo parecchie cose di lei, più di tanti che parlano a vanvera, ho raccontato chi era attraverso le immagini”.
Così ne parla la valente conduttrice quando finalmente l’ha avuta ospite a Domenica in.
“Gina era testimone di se stessa. Il testamento che ha lasciato a Domenica In racconta i fatti. Punto. Non bisogna ricamarci troppo sopra. Anche perché l’ultimo desiderio della Lollo, come ha detto lei stessa in tv, era quello di morire in pace.
“Io quello che dovevo dire l’ho detto: ora basta. Non ci tornerò più su perché, da qui in poi, tutto rischia di diventare gossip. Gina ha il diritto al silenzio e al rispetto”.
Intanto Mara Venier dopo quell’incontro si è vista recapitare Lollobrigida a Domenica in, si una denuncia. Lei stessa asserisce che il mandante è:
“Il Signore Spagnolo, come lo chiamo io: ha denunciato tutti, per via dell’intervista rilasciata a Domenica In da Gina. Come vede, però, non me so’ spaventata tanto”.
Leggi anche –> Mondo del cinema in lutto: morto il celebre attore. Aveva 58 anni
Leggi anche –> “Manca il tuo respiro”: dramma Myrta Merlino. La conduttrice straziata dal dolore
L’uomo in questione sarebbe il presunto ex marito della Lollo che all’improvviso si è ricordato che era sposato e ha presenziato alla cerimonia funebre in veste di quale diritto non si sa.