Un test davvero da super geni, la rana si è nascosta e trovarla fa venire le allucinazioni mentali. Eppure c’è ma ci vorrà parecchio prima di venirne a capo.
Oggi c’una rana birichina che ha voluto essere la protagonista del nuovo test che vi proponiamo. E’ davvero una bricconcella visto che si è dissoluta nell’immagine in evidenza che sicuramente avrete visionato.
E’ davvero un grattacapo questo indovinello perché la ranocchia vuole farvi impazzire. C’è da ammettere che con noi ci è riuscito alla perfezione ma per fortuna la soluzione assicura di darci ragione o torto a seconda di come ci comportiamo.
La domanda di oggi è: riuscite a trovare la rana? la vedete nella foto o no? Vi assicuriamo che sarà uno spasso immaginare voi e i vostri amici mentre vi accingete a spremere le meningi e capire il suo covo.
Test allucinante, un esempio di rompicapo davvero da perderci tempo e testa: tu riesci a vederla la rana monella?
Nell’immagine c’è una rana, ok. Ora sta a voi scoprire dove si è nascosta. C’è un po’ di spazio in giro e di sicuro prima o poi uscirà fuori. E’ la cameretta di una bambina dai boccoli biondi che dorme con il suo orsacchiotto che poco ha da spartire con la rana.
C’è una finestra che riflette un cielo azzurro con una nuvola ma il nostro anfibio non ha le ali. Forse è dietro al comodino o sotto al letto? Ma no, è un gioco ottico, dovete cercarla perché è visibile ma come al solito camuffata.
Dove potrebbe mai stare? Siamo certi che quelli che ci seguono hanno capito dove sta celata. Si tratta di ingannare le apparenze e mettere a fuoco ciò che ci incuriosisce. Bisogna fare mente locale.
Il tempo è passato e ora è tempo di dare la soluzione. La rana è sotto i vostri occhi, nel suo habitat naturale. E’ nascosta nel cespuglio verde ai piedi della palma nella gigantografia dietro il letto della piccola addormentata.
Ora l’avete vista? Era proprio difficile lo ammettiamo. Eccola lì nel cerchio rosso sulla vostra destra. Che furbacchiona
Leggi anche –> “Lo dobbiamo legare a letto”: Giancarlo Magalli, choc dopo laterribile malattia
LEGGI ANCHE–>Antonella Clerici, sapete quanto guadagna in Rai? Lo stipendio della conduttrice
Bene, arrivati a questo punto riposate la vostra mente perché tra non molto ritorneremo a mettere alla prova il vostro ingegno