“Il cuore a pezzi”: C’è posta per te, una storia struggente commuove Maria

Entrano nel vivo le storie a C’è posta per te: nella puntata del 28 gennaio anche Maria De Filippi non trattiene le lacrime davanti ad una vicenda che fa piangere l’Italia intera. Tutte le anticipazioni.

storia c'è posta per te
La conduttrice di C’è Posta per te Maria De Filippi (da Instagram – glispioni.it)

Emozioni fortissime nella puntata di C’è posta per te di sabato 28 gennaio. Il celebre programma di Maria De Filippi è entrato nel vivo con la terza puntata di questa nuova stagione che si preannuncia assolutamente da non perdere sia per gli ospiti in studio che per le tante storie che verranno raccontate. Come sempre al centro delle attenzioni la conduttrice regina di Mediaset, che terrà incollati gli spettatori allo schermo.

Non sono mancate le polemiche in queste settimane, soprattutto dopo la puntata inziale che ha fatto storcere il naso a tanti ascoltatori. A scagliarsi contro il programma anche associazioni di categoria in difesa delle donne, per via del comportamento di Stefano nei confronti della moglie Valentina. Il mancato intervento della conduttrice a favore della donna ha scatenato fortissime critiche.

Nonostante questo spiacevole accadimento, i numeri al momento parlano a favore della conduttrice e del programma Mediaset. Che nella prossima settimana sfiderà il Festival di Sanremo nella serata finale, nonostante le smentite della De Filippi che ha definito come una “pazzia” il voler sfidare un “colosso” come il Festival di Sanremo.

“Lacrime e dolore”: C’è posta per te, tutti in lacrime per lo straziante racconto

storia c'è posta per te
La conduttrice di C’è Posta per te Maria De Filippi (da Instagram – glispioni.it)

Nella puntata di sabato 28 gennaio di C’è posta per te ci saranno due ospiti importantissimi. Uno di profilo internazionale: parliamo della celebre attrice di Hollywood Charlize Theron e il cantante Irama, conosciuto per la sua partecipazione ad Amici di Maria nel 2018. Un parterre davvero eccezionale, che terrà ancora di più gli spettatori attaccati allo schermo. Ma ci sarà anche dell’altro, tante storie emozionanti.

Proprio le storie, in fin dei conti, restano il punto forte del programma storico di Maria De Filippi, che anno dopo anno continua a regalare tantissime gioie e soddisfazioni in termini di ascolti in una fase cruciale dell’anno. Ce la farà il Biscione a tenere testa agli ascolti anche contro il Festival di Sanremo? Staremo a vedere, intanto torniamo alla puntata di oggi.

Leggi anche –> Harry e Meghan, non è come sembra. Irrompe la polizia nella loro abitazione

Leggi anche –> Uomini e Donne: dov’è finita Tina Cipollari? Un’assenza che desta scalpore

Che farà emozionare tutti per una storia in particolare dai caratteri struggenti. La stessa Maria non riuscirà ad un certo punto a trattenere le lacrime, così come saranno tanti a piangere anche in studio. Un momento davvero toccante che difficilmente si dimenticherà. Ma non aggiungiamo altro, non vi resta che godervi la puntata.

Gestione cookie