Flavio Briatore è un conquistador senza scrupoli, l’ultima fiamma è rampante. La mostra sicuro del fascino che possiede, chi può dargli torto? La Foto dice tutto.
Lui può tutto ed è storia, Flavio Briatore ha conquistato parecchio nella sua vita e immaginiamo che far cadere ai suoi piedi l’ultima fiamma deve essere stato un gioco da ragazzi.
E’ vero, l’imprenditore ha una barca di soldi e inutile ammettere che stavolta sono serviti. Non tutti è possibile andare alla conquista ma stiamo pur sempre parlando di colui che ha costruito un impero affidandosi completamente al suo senso degli affari e ad un carisma eccezionale.
Flavio è spavaldo e la presenta sul suo social, posa accanto con fierezza orgoglioso di aver vinto ancora una volta grazie al potere che ha ottenuto con perseveranza e coraggio. Scopriamo come si chiama e da dove arriva.
Eccolo ripreso con la sua fiamma rampante! Avevate capito altro per caso? Ci siete cascati, l’ultima conquista dell’imprenditore piemontese è una macchina potente che fa parte della grande famiglia Audi.
E’ una firma tedesca tra le più stupefacenti per motore e design: elegante, veloce con una tecnologia sensoriale all’ultimo grido. Si conosce la passione per i motori di Briatore e lo sfizio se lo è fatto passare.
Chi potrebbe se non lui. Flavio ha una predilezione per le auto e la sua testimonianza è stata la Formula 1. Ha scommesso tutto se stesso nella scuderia di cui era a capo portando parecchie vittorie a casa.
L’auto in questione è un’Audi RS Q8. Si tratta di una macchina sportiva, costosissima, che ha presentato lui stesso sul suo stato Instagram. La vettura ha un valore permesso a pochi eletti, infatti vale 250 mila euro.
Una vera fuoriclasse che farà gola a molti e che sogneranno. Oltre il costo la macchina firmata dall’Audi ha una spesa esosa anche per quanto concerne il mantenimento.
LEGGI ANCHE–>“Schiaffo alla miseria”: l’ultima follia di Cristiano Ronaldo. L’orologio vale un palazzo
LEGGI ANCHE–>Michael Schumacher choc: foto private “rubate” per un milione di euro
La classe non è acqua e figurarsi se un semplice geometra partito in sordina e fatto le ossa da solo si accontenta. Per Flavio Briatore è un onore posare accanto alla marca tedesca…immaginiamo la gioia della firma germana.