E’ indescrivibile questo momento per Laura Pausini, un momento tanto atteso che finalmente vede la luce. Una totale soddisfazione per la nota cantante.
Il suo Marco se n’è andato via è divenuto come la copertina di Linus. Laura Pausini ha segnato un’epoca con il suo più grande successo ma ancora oggi sfida se stessa e risulta la prima della classe.
Un’artista dalla voce inconfondibile che sbarcò oltreoceano con un carisma accecante. Tutti a i suoi piedi e anche un cantante come Luciano Pavarotti stravedeva per la bravissima emiliana sua conterranea.
Dolcezza, rispetto e un’amabilità che disarma. E’ passato del tempo e Laura è sempre la stessa. La voglia di cantare sempre più forte e una buona forchetta a tavola che non ha mai smentito.
In questi ultimi tempi la famosa performer che canta in italiano, inglese e spagnolo, ha di che esultare. Attendeva da tempo che le fosse concesso di realizzare il suo grande desiderio. Finalmente può fare i salti di gioia.
Laura Pausini ha un successo meritevole da oltre vent’anni, era una ragazzina che con tanto di giacca si affacciava sul palco dell’Ariston presentando il suo primo brano che avrebbe fatto la storia.
Tanti album e tour in giro per il mondo l’hanno consacrata come una delle migliori front woman della discografia mondiale. Laura piace moltissimo per quella sua schiettezza e risata che conquista.
Ecco la locandina che racchiude tutta la sua felicità. La foto la ritrae vestita di bianco con un completo che le sta divinamente. E’ ritratta in Piazza San Marco a Venezia con un microfono in mano.
Tutto sold out per la tournee che inizierà nella splendida città lagunare e toccherà le più importanti località europee. Dopo le ristrettezze è tempo di ricominciare. La Pausini è una portavoce di gioia e pace.
Tante volte nei suoi concerti si sofferma a dire la sua sulle famiglie arcobaleno e sull’identità delle donne. Non solo vocalist ma anche molto attenta ai temi inerenti la cronaca che spesso si tinge di nero per le donne.
Leggi anche –> Isola dei Famosi 2023, Ilary Blasi scapita: quando comincia e nomi concorrenti
Leggi anche –> Belen, ma che combini: la showgirl genera il caos in strada. Traffico bloccato
Tutto è pronto e chi ha il biglietto è fortunato, godrà di uno spettacolo che rinsavisce cuore e anima.