Annuncio choc di Mara Venier: la celebre conduttrice di Domenica In ha spiazzato tutti i fan con la notizia della sua denuncia. Ma la “Zia” ha fatto sapere che non ha affatto paura per quel che le è accaduto. I dettagli.
Mara Venier nella puntata di Domenica In andata in onda il 22 gennaio, prima di presentare i suoi ospiti ha spiazzato tutto il pubblico annunciando di essere stata querelata. Ma la celebre conduttrice ci ha tenuto a sottolineare che lei non ha timore di ciò che potrebbe succedere. Scopriamo insieme di cosa si tratta e come mai la regina di Rai 1 si è beccata una querela.
Da premettere che Mara Venier domenica scorsa ha raggiunto il picco degli ascolti. “Zia Mara” non sbaglia mai un colpo, e come sempre riesce a conquistare il pubblico della domenica pomeriggio. In questo diciannovesimo appuntamento la Venier ha voluto dedicare uno spazio alla musica in riferimento al Festival di Sanremo che tra pochi giorni avrà inizio.
Per omaggiare il programma musicale più importante della televisione italiana, la conduttrice ha voluto come ospiti Bobby Solo, Gigliola Cinquetti, Francesca Alotta e i Jalisse, che si sono esibiti cantando le loro canzoni presentate nella gara della kermesse. Inoltre la bella veneziana ha ricordato Domenico Modugno insieme alla moglie Franca Gandolfi.
Mara Venier, da chi è stata denunciata la celebre conduttrice?
Tutti questi ospiti dopo la prima parte della puntata, dove Mara ha dedicato un ampio spazio all’attrice Gina Lollobrigida scomparsa qualche giorno prima all’età di 95 anni. A ricordare la splendida celebrità nel salotto di Rai 1, Andrea Piazzolla, Adriano Aragozzini, l’avvocato Antonio Ingroia e il Prof. Francesco Ruggiero cardiologo della Lollo negli ultimi anni.
Leggi anche –> C’è posta per te, doppio colpo per Maria De Filippi: super puntata in arrivo
E’ stato proprio in questo spazio dedicato all’attrice a cui la Venier era molto legata, che ha spiazzato il pubblico rivelando di aver ricevuto una querela da parte dell’ex marito Francisco Javier Rigau. ed ha dichiarato “Si, sono stata denunciata dal Signore Spagnolo, come lo chiamo io. Ha denunciato tutti, per via dell’intervista rilasciata da Gina a Domenica In“, queste le parole della conduttrice.
Leggi anche –> Isola dei Famosi 2023, Ilary Blasi scapita: quando comincia e nomi concorrenti
Ma “Zia Mara”, durante la chiacchierata con gli ospiti presenti ha aggiunto: “ Non me sono spaventata tanto. Le dovevo dedicare la puntata. Le ho voluto molto bene“. E poi ha dichiarato che tornerà più sull’argomento perché potrebbe sconfinare nel gossip, e per concludere ha detto “Gina ha il diritto al silenzio e al rispetto“.