Sonia Bruganelli, importanti dichiarazioni su Paolo Bonolis. Come stanno le cose

Sonia Bruganelli, importanti dichiarazioni su Paolo Bonolis. Ecco come stanno le cose fra i due. I dettagli. 

Sonia Bruganelli verità Paolo Bonolis
Sonia Bruganelli (Foto da Instagram – glispioni.it)

Sonia Bruganelli è un personaggio davvero molto famoso della televisione italiana. Inizia da giovanissima con la professione di modella di fotoromanzi, per poi passare alla televisione. Si iscrive all’università, dove intraprende gli studi in comunicazione. Tant’è vero che al 2021 risale anche il suo primo romanzo.

Una donna piena di sorprese e di grande talento: agli inizi della sua carriera si dedica anche alla creazione di un brand di abbigliamento in modo particolare per i bambini e successivamente fonda anche la sua primissima agenzia di casting. Si occupa infatti di selezionare tutti i concorrenti del programma di Paolo Bonolis.

A tal proposito hanno fatto molto scalpore alcune dichiarazioni rilasciate dalla nota opinionista del grande fratello VIP a proposito del suo rapporto con il marito Paolo. Scopiamo tutto ciò che è stato detto in questi mesi e finalmente sono emerse anche tutte le verità di Sonia.

Sonia Bruganelli, emerge la sua verità sul rapporto con Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli verità Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (Foto da Instagram – glispioni.it)

Ci eravamo lasciati col dire che Sonia Bruganelli in questi mesi è stata fortemente criticata dall’opinione pubblica a causa di alcune dichiarazioni rilasciate sul rapporto con il marito Paolo Bonolis. La donna ha confessato di aver preso un’importante decisione: vivere in due appartamenti separati.

Questa decisione nasce dal fatto di volersi riappropriare del proprio spazio e soprattutto di poter dare quel pizzico di pepe in più al suo rapporto. Una scelta sicuramente discutibile che ho lasciato in molti perplessi. I fan, infatti, hanno creduto che la coppia fosse in procinto di separarsi.

Inoltre la nota opinionista ha sempre sostenuto di avere un bellissimo rapporto anche con gli altri figli di Paolo Bonolis, affermando anche che sia un giorno non dovesse essere più sposata con lui continuerà ad avere uno splendido legame con loro perché li considera anche i figli suoi.

LEGGI ANCHE –> L’Eredità: Flavio Insinna, che frecciatina. Benedetta Rossi rimane senza parole

LEGGI ANCHE –> Al Bano Carrisi, il patrimonio del cantante è scioccante. La cifra

In ultimo ha sottolineato che non ha mai sentito la necessità di dipendere e di esistere in funzione di un uomo, ragion per cui ha ritenuto opportuno prendere questa decisione per il suo matrimonio.

Gestione cookie