Gerry+Scotti%2C+il+prezzo+del+suo+vino+%C3%A8+davvero+esorbitante.+La+cifra
glispioniit
/2023/01/29/gerry-scotti-prezzo-vino-esorbitante-cifra/amp/
Spettacolo

Gerry Scotti, il prezzo del suo vino è davvero esorbitante. La cifra

Gerry Scotti, il prezzo del suo vino è davvero esorbitante. In quanti sapevano della sua produzione? Ecco la cifra di una sua bottiglia. 

Gerry Scotti (Foto da Instagram – glispioni.it)

Gerry Scotti è un amatissimo conduttore televisivo. Personaggi di punta di Canale 5, lo seguono con passione i grandi e i più piccoli. A tal proposito si è guadagnato anche l’appellativo di zio Gerry. Una carriera che lo vede spaziare facilmente dalla radio alla televisione.

L’esordio, infatti, avverrà proprio in radio con la conduzione di piccoli programmi per emittenti locali. Il suo è stato un successo a dir poco strepitoso che lo avvisto immediatamente passare ad un’emittente radiofonica del calibro di Radio DeeJay. Il balzo alla televisione arriva in tempi brevissimi.

Scotti, infatti, parallelamente a questa prima attività, inizia a lavorare anche in televisione. È in modo particolare passa parola che lo consacra in modo definitivo sulla scena italiana. In quanti però sapevano che il conduttore fosse anche un produttore di vini e che alcune bottiglie portano il suo nome?

Gerry Scotti, ecco quanto costa una sua bottiglia di vino

Gerry Scotti, vino (Foto da Instagram – glispioni.it)

Ci siamo lasciati poco fa con il dire che Gerry Scotti è un famosissimo conduttore televisivo. Il suo volto è legato in maniera indissolubile a programmi quali Caduta libera, Chi vuol esser milionario e ovviamente il ruolo di giudice all’interno di Tu si que vales – gramma ideato insieme a Maria De Filippi.

Ma c’è un aspetto della sua vita che probabilmente in pochi conoscono: il nuoto conduttore italiano è da sempre amante dei vini e della viticoltura. Per cui nel corso degli anni è diventato socio di una famosa azienda agricola situata nei pressi di Pavia Dove ha avviato la produzione di vini che portano il suo marchio.

Questo è accaduto nel 2017 inizialmente come uno sfizio per poi diventare un vero e proprio lavoro; tanto è vero che Gerry si è trovato a produrre una bottiglia che porta il suo nome. Stiamo parlando, infatti, della Buttafuoco ’56 che costa intorno ai 21 €.

LEGGI ANCHE –> Quello che dovevo dire: Mara Venier, scatta la denuncia. Che guaio per la conduttrice

LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi in lacrime: forti emozioni a C’è posta per te

Sono stati davvero tantissimi i follower che hanno commentato lo scatto su Instagram del conduttore perché ignari del fatto che avesse questa bella passione.

Pubblicato da