“Dove sono finite”: Non è l’arena, Massimo Giletti racconta un nuovo scandalo

Massimo Giletti torna con una super puntata di Non è l’Arena: il giornalista e conduttore pronto a raccontare un nuovo scandalo che ha colpito il nostro Paese, oltre a dare altri aggiornamenti sulla vicenda Messina Denaro. Puntata davvero imperdibile.

Massimo Giletti le anticipazioni del 29 gennaio di Non è l'Arena
Massimo Giletti (da Instagram – glispioni.it)

Nuova puntata di Non è l’Arena di Massimo Giletti domenica 29 gennaio. Dopo il grande successo della settimana scorsa con l’intervista esclusiva a Baiardo sul caso Messina Denaro arriva ancora un appuntamento con il celebre programma condotto dal giornalista torinese. Che di scoop nella sua carriera ne ha messi a segno davvero parecchi. Amato ed odiato, di lui si parla spesso per il suo modo particolare di fare televisione.

Spregiudicatezza e incuranza del pericolo, il 60enne piemontese tira dritto per la propria strada, mettendo a segno un colpo dietro l’altro. A Non è l’Arena sono stati tanti i momenti che gli hanno permesso di far parlare di se. Tutti ricordiamo le fasi inziali del conflitto tra Russia ed Ucraina, e la sua presenza sul campo a Kiev ed altre città martoriate dalla guerra.

Reportage e denunce per mesi, fino ad arrivare all’estrema attualità. A quella cattura di uno dei massimi esponenti di cosa nostra che ha destato scalpore. Arresto che il giornalista, proprio in un intervista di qualche mese fa allo stesso Baiardo aveva in qualche modo annunciato. Un momento di visibilità massima per lui.

Non è l’Arena, le anticipazioni di domenica 29 gennaio

Massimo Giletti le anticipazioni del 29 gennaio di Non è l'Arena
Massimo Giletti (da Instagram – glispioni.it)

Grazie a Non è l’Arena Massimo Giletti nei giorni scorsi ha aumentato tantissimo la sua popolarità. Nella puntata del suo programma di oggi 29 gennaio il conduttore e giornalista approfondirà ancora i temi del momento, con aneddoti ed interviste a tanti personaggi venuti in contatto con la mafia. A partire da Gaspare Mutolo, pentito di cosa nostra, ma anche Maria Sodano vedova dell’ex prefetto Fulvio Sodano.

Che tentò di combattere con tutte le sue forze cosa nostra. Tra gli ospiti in studio ci saranno Peter Gomez Alessandro Sallusti e Sandra Amurri. Per un dibattito che toccherà poi anche un altro tema scottante. E che riporta alla mente l’emergenza Covid e lo scandalo delle mascherine. Il riferimento è di quelle che dovevano arrivare dalla Cina.

Leggi anche –> Giorgia Meloni, di cosa si occupava prima della politica

Leggi anche –> Blitz covo Messina Denaro: trovati poster de Il Padrino, Jocker e abiti griffati

Secondo quanto riferito dalla Corte dei Conti quelle mascherine hanno creato un danno di 12 milioni di euro per lo Stato. Il motivo è semplice: non sono mai arrivate in Italia. Per un danno enorme per l’economia del paese. Giletti trova 6 milioni di quelle mascherine in alcuni magazzini, per l’ennesima denuncia che ci lascerà senza parole.

Gestione cookie