La Mediaset frena gli entusiasmi, un programma al top non sarà messo in onda. Rimarrà nel dimenticatoio sebbene sia stato da tempo annunciato.
Quando a parlare è la Mediaset è meglio tenere le orecchie bene aperte. Il logo ammiraglio ha preso una precisa forma che coinvolge la bravissima signora della televisione più nota: Maria De Filippi.
Cosa è successo a tavolino tra i due colossi? Una decisione che ha visto la negazione totale di un reality molto amato annunciato ma messo in disparte. Non c’è nulla da fare per ridargli vita.
La notizia è sconvolgente anche perché molti affezionati non vedevano l’ora di tornare a divertirsi con un format che aveva raggiunto ascolti epocali nelle sue passate edizioni. Un gioco-spettacolo avvincente.
Mediaset contro la Fascino, il programma tanto atteso non vedrà la luce. Così è la sentenza finale
Stiamo parlando de La Talpa iconico reality di qualche anno fa che nonostante le poche stagioni non ha mai deluso il pubblico. Un gruppo di vip che si davano da fare in una natura selvaggia e tra loro si nascondeva un traditore.
Una caccia all’inganno continuo che ha visto molti protagonisti delle due serie più famose tra cui sportivi, attori e tronisti. Un successo che dava l’impressione di dare il giusto seguito che non è mai avvenuto.
Qualche mese fa proprio la Mediaset mise la pulce nell’orecchio per l’intenzione di riportare di nuovo in vita il famoso gioco. Nulla di fatto e la colpa sembrerebbe proprio della bionda di Pavia.
Marco Salvati che è stato uno degli ideatori, ha fatto ben capire come sono andate le cose e lo spiega con queste parole che hanno deluso moltissimo gli ammiratori:
“I diritti sono passati da Mediaset alla Fascino di Maria De Filippi. Credo che lei non se ne sia più interessata ed è rimasto negli scatoloni. Mi dispiace perché quello sarebbe veramente un ritorno spettacolare, facciamo una petizione”.
Quindi tutto starebbe alla valente conduttrice visto che la Fascino è di sua proprietà. Speriamo che al più presto si renda conto che La Talpa è davvero un asso nella manica e la sua messa in onda potrebbe conquistarla.
Leggi anche –> Isola dei Famosi 2023, Ilary Blasi scapita: quando comincia e nomi concorrenti
Leggi anche –> C’è posta per te, doppio colpo per Maria De Filippi: super puntata in arrivo
Intanto la petizione per incoraggiare Maria De Filippi si starebbe attuando. Forse sì e forse no, la decisone finale spetta a lei.