Meghan Markle, nessuna traccia della duchessa. Cosa sta emergendo

Meghan Markle, nessuna traccia della duchessa di Sussex. Sembrerebbe essere sparita. Cosa sta emergendo?

Meghan Markle nessuna traccia
Meghan Markle (Foto da Instagram – glispioni.it)

A differenza di Kate Middleton, l’ingresso di Meghan all’interno della famiglia reale inglese ha destato non poco scalpore. Secondo quanto dichiarato dalla stessa attrice di Hollywood, la Royal family non si sarebbe mai comportata in maniera consona con lei.

In molti hanno storto il naso non solo per il suo passato lavorativo, ma anche per quello privato visto che ha alle spalle un matrimonio fallito. Le nozze con il principe Harry è stato parecchio chiacchierato e sembrerebbe che la regina non fosse d’accordo.

Oggi la coppia ha deciso con coraggio di allontanarsi definitivamente dagli obblighi reali che li opprimevano e vivere una vita apparentemente più “normale” in California. Stupisce senza dubbio il fatto che la duchessa di Sussex sia sparita. Cosa sta accadendo?

Meghan Markle, la reale ha fatto perdere le tracce. Colpa di Spare

Meghan Markle nessuna traccia
Meghan ed Harry (Foto da Instagram – glispioni.it)

Nelle ultime settimane, o meglio nell’ultimo anno, la vita del principe Harry e di Meghan Markle è stata costantemente presa da salto dai tabloid di tutto il mondo. Si diceva in precedenza, infatti, che la coppia è stata molto coraggiosa nell’affrontare quelle che hanno ritenuto essere delle falsità della famiglia reale inglese.

Entrambi hanno rilasciato delle dichiarazioni molto pungenti e ricordiamo tra queste l’intervista con Oprah Winfrey in cui hanno raccontato di quanto sia stato complicato assolvere ai loro doveri. A tutto ciò bisogna aggiungere l’uscita del romanzo autobiografico del secondo genito di Carlo e Diana.

Spare, letteralmente ruota di scorta, è in cima alle classifiche di tutto il mondo e all’interno delle 540 pagine il principe non si è risparmiato sul nessun membro della Royal family. L’uscita del volume risale a circa 20 giorni fa e sembrerebbe che da quel momento Meghan Markle sia sparita dai radar.

LEGGI ANCHE –> Harry e Meghan, non è come sembra. Irrompe la polizia nella loro abitazione

LEGGI ANCHE –> Vuole il divorzio: forte tensione per i Grimaldi. Il Palazzo trema

Si suppone che la donna abbia scelto di mantenere un profilo basso per paura di alcune ripercussioni. È ancora in dubbio la voce di un presunto litigio avuto dalla coppia e addirittura dell’ intervento della polizia.

Gestione cookie