Noemi, il cambiamento fisico della cantante è davvero impressionante. Ecco come ha fatto a perdere peso. Il suo segreto?
Veronica Scopelliti è conosciuta con il nome d’arte di Noemi ed è una delle cantanti più apprezzate del panorama italiano. La sua voce, sin da subito, ha conquistato il cuore dei fan che oggi la seguono davvero con passione. Il suo nome è legato in maniera credibile ad X Factor dove ha partecipato nel 2008.
Si è fatta conoscere proprio attraverso il talent e con il suo brano Briciole ha spopolato tutte le classifiche. Un successo davvero straordinario che gli ha permesso di uscire di pochissimo tempo avviare delle collaborazioni con artisti importantissimi
In breve tempo per Noemi non sono mancate le soddisfazioni e la ricordiamo ovviamente sul palcoscenico del festival di Sanremo dove hai emozionato il pubblico con la sua canzone. Un percorso già scritto in partenza considerando che si esibisce da quando ha soli sette anni.
Noemi, la dieta della cantante è ambita da tutti. Un cambiamento favoloso
In tutti questi anni siamo stati abituati ad avere un’immagine di Noemi che è stata completamente stravolta dalla stessa cantante. Ha sentito infatti la necessità di un cambiamento estetico e con una dieta mirata e riuscita ad ottenere un peso forma davvero straordinario.
Negli ultimi anni abbiamo notato infatti davvero uno stravolgimento del suo corpo, tanto è vero che la cantante ha perso 30 kg lasciando i suoi fan davvero a bocca aperta. Il percorso alimentare seguito gli ha portato dei risultati visibili e davvero incredibili.
Sin dall’apparizione sul palcoscenico del festival di Sanremo, in tanti si sono chiesti come sia stato possibile ottenere questo risultato così strabiliante e da quel momento il pubblico non ha mai smesso di cercare risposte. La cantante ha ammesso di aver seguito un regime chiamato Dieta Meta.
LEGGI ANCHE –> Il cuore a pezzi: C’è posta per te, una storia struggente commuove Maria
LEGGI ANCHE –> Tali e Quali Show: Piero Pelù e J-Ax ospiti di Carlo Conti. Che puntata
Si tratta di un percorso molto importante che prevede non solo una corretta alimentazione seguita dall’attività fisica, ma anche la necessità di un supporto psicologico e di un grandissimo lavoro personale.