“Sarà il suo”: la regina Camilla è stata già surclassata dalla più piccola del reame. Cosa sta accadendo a Palazzo?
Sono davvero tempi molto duri per i membri della famiglia reale inglese che dopo la scomparsa della regina Elisabetta II fanno davvero tanto fatica ad andare avanti. Re Carlo e la futura regina Camilla non riescono ancora a godere della stima dei sudditi.
Il futuro sovrano sarà incoronato il prossimo 6 maggio a Londra ed al momento è ancora indubbia la partecipazione di Harry. Non molti i preparativi in quanto l’erede al trono ha preferito tagliare molto a corto sulla cerimonia ed evitare grandi sfarzi.
L’esordio sul trono non è stato dei migliori e l’ex principe del Galles si è trovato spesso e volentieri in serie difficoltà. Hanno fatto il giro del web alcune immagini che lo hanno ritratto in piena crisi. Ma questo colpisce di riflesso anche Camilla. Perchè?
Camilla è in serie difficoltà: Charlotte è già amatissima dai sudditi
Carlo e Camilla sono una coppia affiatata da ormai molti anni. Nonostante ciò si fa decisamente ancora tanta fatica ad accettarla in quanto la donna viene vista come colei che ha preso il posto di Diana o che ha ostacolato (in qualche modo) il suo matrimonio.
Lo stesso principe Harry non nutre verso di lei molta simpatia. Ben palesata in Spare, ovviamente! La reale inglese non riesce proprio a farsi accettare dai sudditi e parrebbe essere tra le ultimissime in una sorta di classifica di gradimento reale.
Al primo posto, sbaragliando anche la madre, troviamo la piccola Charlotte. Amatissima dal popolo britannico, in molti sperano che quanto prima possa occupare e ricoprire un ruolo di rilievo all’interno della monarchia inglese.
LEGGI ANCHE –> Harry e Meghan, non è come sembra. Irrompe la polizia nella loro abitazione
LEGGI ANCHE –> La vita del principe Harry a rischio? Cosa sta accadendo realmente
Quarta in linea di successione dopo William e il fratello George, la principessa di casa gode davvero di grandissima fama e popolarità. Tant’è vero che si vocifera che il re stia pensando di darle, un domani, titoli e compiti di rilievo.