Un test da fuori di…testa. Stavolta il gioco si fa duro e gli audaci sono invitati a mettersi in sfida. Solo pochi secondi per dire quanti animali affollano l’immagine.
Siete pronti per il nuovo test? Stavolta abbiamo esagerato anche perchè il quiz visivo di oggi lascia interdetti. Devi scovare 8 tranquilli animaletti che popolano questo lembo di natura. Invita i toui amici per una sfida all’ultimo nome.
La foto in evidenza appare in bianco e nero con tanti tratti, forse se non vi avessimo avvisato della presenza degli animali neanche ci avreste fatto caso. Siamo cderti che già state elencando i nomi dei protagonisti.
Vi diamo un aiutino piccolo: hanno tutti quattro zampe quindi la cerchia si stringe tra quelli che pascolano e si aggirano sulla terra ferma. A questo punto non dovrebbe più avere la difficoltà iniziale.
Test rompicapo per tutti, i più esperti senza dubbio sono già arrivati a stilare l’elenco degli animali nell’immagine
La curiosità di questi giochi è che all’inizio sembrano davvero semplici, di sicuro la prima domanda che ci facciamo è :“Che ci vuole?”
E qui casca l’asino perchè l’inganno è in agguato e anche stavolta non sarà da meno. IL quiz proposto, insieme a tanti altri, fa parte di un esercizio costante per la nostra mente. E’ un allenamento positivo.
Bisogna impegnarsi e cercare di trovare da subito l’arcano. In questo test dopo un po’ di sguardo prolungato è sicuro che vengono a delinearsi le sagome degli animali che sono i protagonisti della foto.
Allora, ce l’abbiamo fatta a risolvere l’indovinello? E’ tempo di dare la soluzione. Nella figura posta in basso c’è segnato con un puntino rosso i disegni che appartengono agli animali. Chi riconoscete da subito?
Eccovi l’elenco completo partendo dalla prima fila a sinistra: ci sono un maiale, un leone e un elefante. Al centro c’è un cavallo e un cervo e infine nel lato primo a destra c’è un cane, un lupo e una giraffa.
LEGGI ANCHE–>Autovelox, fioccano multe se passi qui:150 mila euro di ammende
Leggi anche –> “Lo potevano arrestare prima”: rivelazione Striscia la Notizia su Messina Denaro
Vi siete divertiti? Quanti ne avete indovinato? La peculiarità dei nostri giochi è che alla fine ci rendiamo conto di aver fatto una faticaccia per poi ritrovarci delusi dalla risposta che era davvero…sotto gli occhi.