Giulia Stabile ha un tormento che la perseguita, gli anni adolescenziali difficili da attraversare. L’unico antidoto la musica, il ballo: il resto è sotto gli occhi di tutti.
“Tutti hanno insicurezze, quella bambina adesso mi dice: Guarda che bellina anche quando eri prima.” Così inizia la simpatica Giulia Stabile a raccontarsi nel salotto di Verissimo. Ad accoglierla una commossa Silvia Toffanin.
Non è bello la derisione e lo scherno che deve sentirsi pesare sul capo come una spada un’adolescente. E’ facile prendere di mira chi nella propria vita ha già capito cosa fare. Per la serie io non sono capace e quindi neanche tu.
La ballerina vincitrice del talent Amici dello scorso anno si toglie un sassolino dalla scarpa e porta alla luce tutto il disagio provato quando era tra i banchi di scuola. Presa di mira magari anche per quella risata argentina che ha conquistato tutti.
Verissimo dà voce a Giulia Stabile, un passato tormentato dalle continue provocazioni nei confronti dei suoi talenti
Ha sottolineato che ha provato a modificare la risata ma siccome era spontanea non ci riusciva. Quel modo di esternare la sua felicità era un peso per chi le stava accanto. facile Ad Amici ha trovato la sua rivalsa e infatti piaceva a tutti.
La confessione più strabiliante è quando ha messo in campo anche la parte dei docenti della scuola che frequentava non certi inclini a darle i migliori trattamenti:
“Alcuni insegnanti lavorano ancora lì e non li volevo incontrare. Mi sono trovata malissimo, sono stata messa da parte e insultata da compagni e insegnanti alle medie, al liceo invece tutto bene. Piano piano mi sono ripresa.
Un resoconto dettagliato che non ha bisogno di altre spiegazioni. Giulia è una ragazza limpida arrivata al talent di Maria De Filippi ancora in erba, il primo ragazzo è stato Sangiovanni pazzo di lei a prima vista.
“Tante volte i prof mi dicevano di scegliere tra scuola e danza, come la prof di francese che poi mi tirava in giro davanti alla classe e la cosa andava ad alimentare anche altri scherni Le uniche prof inclusive erano quelle che la classe odiava. A volte ne parlavo con mamma e piangeva con me”.
LEGGI ANCHE–>Royal, Elisabetta e William accomunati da quel “vizietto”. Chi lo avrebbe mai detto
LEGGI ANCHE –> Flavio Briatore sfrenato; con la nuova fiamma nella FOTO. La tipa è tedesca e di classe
Il riscatto si è avverato e la Stabile è diventata un’ottima ballerina. La sua presenza sul piccolo schermo è davvero disarmante.