Belen Rodriguez sembra l’ombra di se stessa, gli ammiratori hanno calcato l’eccessiva magrezza sul web. La mamma rincuora tutti e mette fine ai rumor.
È davvero preoccupante la silhouette della splendida Belen Rodriguez, da un po’ di tempo il web insorge per trovarla troppo magra. Soprattutto hanno preso di mira un lato del corpo della bellissima subrette sudamericana.
Fin da quando è approdata sulla penisola italiana, la sudamericana ha fatto girare la testa per la sua bellezza esotica, nel tempo è rimasta intatta. Sempre rispettando la sua schiettezza, Belen ha dichiarato anche di un aiuto extra.
Le copertine hanno fatto a gara per contendersi la sua presenza, non solo showgirl ma anche una valida cantante e un carattere determinato. E’ approdata anche al cinema ma soprattutto Belen è una mamma.
Belen Rodriguez appare troppo magra, le foto mettono alla luce un fisico troppo esile ma la mamma mette tutti a tacere
Dal matrimonio con Stefano de Martino è nato Santiago che oggi ha 11 anni, dopo un tira e molla e una lunga separazione sembra che si siano finalmente ritrovati. Molti scatti rubati dalla loro quotidianità, hanno sancito un ritorno di fiamma.
Nel mentre Belen ha avuto una bambina dall’ex hair stylist Antonino Spinalbese. Dopo un anno si sono separati perché il parrucchiere era stanco delle luci alla ribalta, pensare che adesso è da settimane rinchiuso nel GF vip.
Belen ha sempre esibito un fisico scolpito grazie anche ad un’altezza considerevole. Espone un paio di gambe da sogno è proprio qui che gli ammiratori lamentano un’eccessiva magrezza. Queste le loro parole:
«Belen, mangia la pasta, ti prego! Sei bellissima ma quelle gambe secche no! Da buona latina metti un po’ di forme».
In effetti sarà per i set scenografici o le luci, sembra proprio che la conduttrice de Le Jene sia molto esile e appaia davvero magrissima. E’ una donna di spettacolo molto impegnata ma è anche una discreta cuoca.
La Rodriguez ama mangiare e forse lo stress le sta combinando un brutto scherzo. Ci pensa la mamma Veronica Cozzani a prendere le sue difese e a dichiarare che la figlia è stata sempre di costituzione piccola.
LEGGI ANCHE–>Laura Pausini: la rivelazione è da pelle d’oca, la notizia che tutti aspettavano
Leggi anche –> Belen, ma che combini: la showgirl genera il caos in strada. Traffico bloccato
Le gambe sono uno dei suoi punti forti che allena con il pilates. Belen non segue una dieta da fame, anzi non si separa mai dalla Coca cola e ama i piattoni di pasta.