Sarà un rumor ma Carlo Conti non parla di certo a vanvera. Qualcosa si muove nel futuro del superbo conduttore di Tale e quale show, un salto verso un futuro “nemico”.
Quando si parla di Carlo Conti viene in mente subito la Rai, è proprio lui uno dei più fedeli della rete ammiraglia che grazie ai suoi programmi non ha mai deluso. Eppure un chiacchiericcio sta attraversando il web da un po’.
Sembra proprio che il nobilissimo presentatore toscano abbia voglia di cambiare aria. Rai 1 ha portato al successo tutte le sue idee, Conti era un semplice geometra ma con la passione della musica.
Il lavoro in banca non lo convinceva e ha avuto il coraggio di cambiare rotta al posto fisso. Grazie alla sua caparbietà e all’amore per il mondo discografico è stato uno speaker radiofonico ed un DJ molto gettonato.
Carlo Conti avrebbe preso una serie decisione, è tempo di scoprire nuovi orizzonti. Il rumor circola da tempo
Galeotto fu l’incontro con Claudio Cecchetto che vide in lui un grande potenziale. Carlo è alla guida di Tale e quale show format che prevede molti personaggi dello spettacolo travestirsi da altri vip.
Le edizioni sono state molto fortunate, infatti il successo ha premiato l’idea del conduttore fiorentino. Carlo ha compiuto 60 anni e si sente nelle forze di oltrepassare qualche luogo comune.
Voci di corridoio sottolineano il momento, infatti sembrerebbe che Conti stia prendendo in considerazione l’affare Mediaset. Proprio così; Cologno Monzese potrebbe ritrovarselo in giro per gli studi.
La rete ammiraglia opposta farebbe i salti di gioia se il popolare presentatore de I migliori anni firmerebbe un contratto. Carlo ha fama di essere un genio come autore e poi non litiga mai con nessuno.
Possiede un aplomb che gli viene riconosciuto da tutti, mai un dissapore o un amarezza con nessuno. Sono proprio i colleghi a metterlo in chiaro. La sua entrata di petto alla Mediaset aggiungerebbe un valore in più.
LEGGI ANCHE–>Joe Bastianich, l’imprenditore pronto a tornare a MasterChef Italia? I dettagli
LEGGI ANCHE–>Verissimo, domenica al femminile da Silvia Toffanin: tre grandi ospiti in studio
Per ora è solo una provocazione o una voce ufficiale aspetteremo se il tempo darà ragione al coraggio di Carlo Conti e alla fortuna del Biscione di averlo tutto per sé