“Ho rischiato di morire”: Katia Follesa, la rivelazione lascia senza parole. Fan in lacrime

Katia Follesa lo ha ammesso dopo molto tempo, una salute cagionevole le ha fatto temere il peggio. Dietro il sorriso un vero inferno per la bravissima comica.

Katia Follesa comica tv
Katia Follesa(foto da Instagram -Glispioni.it)

Si dice che i comici sono le persone più tristi al mondo. Non è davvero il caso della bellissima Katia Follesa che ha esposto in pompa magna tutta la sua ironia elegante e coincisa.

La bravissima comica partita da Zelig con l’immancabile amica Valeria Graci ha invece nascosto di soffrire di una patologia che l’ha fatta tribolare non poco. Un grande spavento comparso all’improvviso.

Abituati a vederla con il sorriso perenne e la battuta in punta di lingua, il pubblico non avrebbe mai considerato una sua particolare sofferenza che con il tempo avrebbe potuto essere letale.

Katia Follesa non aveva speranze certe, un problema fisico le ha portato molta tribolazione

Katia Follesa comica
Katia Follesa(foto da Instagram -Glispioni.it)

Un giorno mentre si trovava in macchina, Katia Follesa avverte degli strani accavallamenti al cuore, sente che il petto le sta per scoppiare e riesce a parcheggiare l’auto per ridestarsi dalla paura.

Un improvviso malessere che la mette in guardia e la fa andare al più presto al pronto soccorso per capire la provenienza di quegli attimi terribile. La diagnosi le era familiare vista che ne soffriva anche il padre.

In pratica la valente presentatrice soffriva della stessa patologia familiare e doveva assolutamente sottoporsi a d un intervento che le avrebbe ripristinato una piccola valvola mitriale.

Tutto fatto e la Follesa ha potuto tornare alla sua vita di sempre. Ha riposato e messo da parte i mille impegni dell’agenda. E’ dimagrita di 18 kili ed è tornato più bella e in forma di prima del frangente.

Katia ha dovuto sopportare anche molte critiche sul fatto che era magra e tonica, nessuno sapeva cosa c’era dietro questa sua decisione. Adesso è finalmente tutto svelato e gli ammiratori e non sono rimasti di stucco.

L’unico neo della grande comica tv è quello di rammaricarsi per la perdita del padre proprio per questo malfunzionamento cardiaco. Invita tutti a fare controlli di routine e prevenzione salva vita.

Leggi anche –> Giorgia Meloni, di cosa si occupava prima della politica

Leggi anche –> GF Vip: tensioni tra i coinquilini, concorrente costretto a isolarsi. Un forte malessere da giorni

A volte ci si dimentica di noi stessi presi come siamo dalla quotidianità. La salute deve essere al primo posto, senza non si fa niente.

Gestione cookie