Le Iene: comunicato ufficiale, spiegato il motivo dell’assenza di Teo Mammuccari

Tutto svelato, le Iene fa presente la causa dell’assenza di Teo Mammuccari dal noto programma. Il motivo lascia gli spettatori interdetti. Parla La Mediaset.

Teo Mammuccari conduttore
Teo Mammuccari (screen youtube-Glispioni.it)

Un’assenza che faceva molto rumore quella di Teo Mammucari a le Iene. Il noto presentatore romano era da un paio d’anni al timone del format insieme alla bellissima Belen Rodriguez.

Un binomio perfetto in cui il bravissimo conduttore si confermava versatile e la Rodriguez una nuova esperienza da prendere di petto. Teo è un volto molto amato dal pubblico, fin dai suoi esordi ha divertito moltissimo con la sua verve ironica molto tagliente.

Maria de Filippi lo ha voluto con sé come uno dei quattro giudici di Tu sì che vales, un’ artista poliedrico, affascinante ma che purtroppo non farà più parte del famoso programma. Infatti proprio lo scorso 24 gennaio Belen Rodriguez si è presentata da sola in studio.

Le Iene “orfano” di Teo Mammuccari, il comunicato della Mediaset parla chiaro

Max Angioni comico
Max Angioni (foto da Instagram -Glispioni.it)

Tanti rumors hanno iniziato a diffondersi, varie ipotesi parlavano di un disaccordo con Belen oppure di una malattia. Sospetti ma sembra che nessuno combacia con la verità, impossibile pensare a divergenze con Belen visto che fu proprio lui ad insistere ad affiancarlo nel programma.

Finalmente per dissipare tutti i dubbi è arrivato il comunicato che mette in chiaro la situazione:

“Come previsto e in accordo con Mediaset, Teo Mammucari, dopo 12 mesi esatti alla guida de Le Iene con Belen Rodriguez, si dedicherà a nuove esperienze televisive con Italia 1, rete che ha in cantiere diversi nuovi progetti di intrattenimento. La conduzione delle prossime puntate delle Iene sarà affidata all’attuale ospite fisso Max Angioni che, con un graduale cambiamento di ruolo, affiancherà Belen alla guida”.

E’ ufficiale, il presentatore non sarà più alla guida dello storico programma di approfondimenti e denunce. Ancora si afferma che:

Mediaset ringrazia Mammucari per il contributo assicurato negli anni a uno dei programmi più noti e di successo della tv italiana, e augura buon proseguimento di lavoro a Max Angioni: l’attore ha debuttato a Le Iene quest’anno e ha già dimostrato perfetta sintonia con il linguaggio e lo stile del programma”.

LEGGI ANCHE–>Laura Pausini: la rivelazione è da pelle d’oca, la notizia che tutti aspettavano

LEGGI ANCHE–>“Vi sto già aspettando”: Nunzia De Girolamo, l’attesa dei fan è finita – FOTO

Quindi Teo ha lasciato per sempre il programma delle iene e sarà sostituito da Max Angioni il ragazzo è un comico che arriva da Zelig Time, tra non molto lo vedremo nelle vesti di conduttore.

Gestione cookie