Rai: Fabio Fazio mette “all’angolo” Antonella Clerici. L’affronto è…all’ultimo orario, sale la rabbia

La Rai “non guarda in faccia a nessuno”, inevitabile lo scontro tra Antonella Clerici e Fabio Fazio. Cosa è accaduto nei corridoi di viale Mazzini, il caso ancora aperto.

Antonella Clerici non va in onda
Antonella Clerici (screen da Youtube -Glispioni.it)

Ma che succede alla Rai in questi ultimi tempi? Possibile che ci siano tanti grattacapi da affrontare proprio in previsione (soprattutto) dell’evento canoro più atteso da un anno a questa parte? Ebbene ve lo confermiamo.

In mezzo è caduta anche la bravissima Antonella Clerici che sta tuonando da un po’ in merito ai suoi programmi, a sua detta, non degnati di pubblicità gratificante nonostante gli ottimi ascolti.

Fabio Fazio invece ha presentato un progetto per la serata odierna, per lui di una rilevanza fondamentale e anche, aggiungeremo, storica. La diatriba ha acceso parecchie scintille e quasi già si inizia a intravedere un’incendio.

La Rai ha cercato di mantenere un degno riserbo. Su tutte le furie Antonella Clerici per cedere il posto a Fabio Fazio

Fabio Fazio va in onda straordinario
Fabio Fazio(screen da Youtube – Glispioni.it)

Andiamo a fare ordine nella vicenda che ha attraversato i corridoi di mamma Rai non senza un boato. Dunque, oggi è la giornata dedicata all’Olocausto e Fazio ha deciso di andare in onda con una puntata speciale del suo programma.

In pratica con lui ci sarebbe l’onorevole Liliana Segre sopravvissuta alla Shoah ma soprattutto grande esempio di moralità e amore per il prossimo. Insieme parleranno degli accadimenti del terribile evento contro gli ebrei.

La trasmissione doveva allungarsi solo fino al programma serale di Amadeus e invece i vertici hanno deciso di andare in onda fino alle 22:30 omettendo il prime time di The Voice Senior.

Antonellina si è fatta sentire aggiungendo anche di non aver sentito i dirigenti abbastanza entusiasti sui suoi programmi anche con tutto il proselitismo positivo. Per non farsi mancare nulla, anche cambiamenti all’ultimo minuto.

Con l’entrata in vigore del festival a tutto spiano, la Clerici dovrà fare a meno del suo spettacolo in prima serata per dare ovvio spazio a Sanremo. Impossibile sarebbe comunque contrastare l’evento nazionale.

I vertici hanno deciso quindi di dare un sollievo alla bravissima presentatrice di E’ sempre mezzogiorno. Il suo The Voice andrà in ordine due volte in una settimana una volta terminato il festival.

Leggi anche –> Royal Family, bruschi cambiamenti a Palazzo: William e Kate spodestati

LEGGI ANCHE–>“Spacchi tutto anche così”: Wanda Nara, lo sguardo dei fan cade sempre li – FOTO

Sembra che la Clerici abbia fatto buon viso a cattivo gioco. E’ delusa soprattutto del fatto che le direttive sopraggiungono una volta già designate e lei è l’ultima a saperlo… ma che cattivoni però!

Gestione cookie