Verissimo, sapete quanto guadagna Silvia Toffanin? Cifre sorprendenti

Silvia Toffanin è un volto celebre della tv: alla guida da anni di Verissimo, appassiona ogni settimana milioni di spettatori. In pochi conoscono i guadagni della compagna di Pier Silvio Berlusconi. La cifra vi lascerà senza parole. 

Silvia Toffanin guadagno e stipendio a Verissimo
Silvia Toffanin (da Instagram – glispioni.it)

Dal 2006 la celebre conduttrice Silvia Toffanin è al timone del programma Verissimo in onda su Canale 5 tutti i sabato pomeriggio, e da qualche mese con il doppio appuntamento al posto di Domenica Live. La compagna di Piersilvio Berlusconi è sicuramente molto amata e seguita, ma in pochi sanno quanto guadagna per condurre il programma di Mediaset.

Il sogno di Silvia Toffanin è stato sa sempre quello di intraprendere una carriera come assistente di volo, ma allo stesso tempo aveva anche la passione per la moda. E infatti all’età di diciotto anni si è iscritta all’agenzia Elite Model Management iniziando a lavorare in Italia e in Europa come modella. Per lei si prospettava una carriera importante.

Poi l’incontro con Piersilvio Berlusconi, che in qualche modo ha cambiato la sua vita. Senza dimenticare la sua partecipazione a Miss Italia (1997) che ha rappresentato il punto di partenza della sua straordinaria carriera poi in televisione nelle vesti di conduttrice. Il suo approdo in Mediaset rappresentato la sua svolta definitiva in ambito lavorativo.

Verissimo, svelati i guadagni di Silvia Toffanin: cifre assurde

Silvia Toffanin guadagno e stipendio a Verissimo
Silvia Toffanin (da Instagram – glispioni.it)

Silvia Toffanin oggi è considerata come una delle conduttrici più apprezzate in Mediaset. Anche il pubblico la ama in modo particolare. Era il 2004 quando entrò come collaboratrice di Paola Perego proprio a Verissimo – con uno spazio in una rubrica – sostituendola poi prendendo in mano la trasmissione negli anni successivi. Sempre impeccabile e molto sensibile nelle interviste, non ha trascorso sempre momenti facili nella sua carriera.

Infatti, prima di farsi apprezzare e mostrare le sue indubbie qualità, ha dovuto superare le malelingue e le critiche per essere “la compagna di”. Situazione che con il corso degli anni è riuscita a scrollarsi di dosso. Raccogliendo tantissimi consensi, con il pubblico che sembra adesso amarla e considerarla come una conduttrice “top” della televisione.

Leggi anche –> Storie Italiane: momento drammatico in studio, Eleonora Daniele placa gli animi

Leggi anche –> Striscia la notizia, tutti in piedi per lui: standing ovation e lacrime agli occhi

Per quel che riguarda i suoi guadagni, attualmente non abbiamo la possibilità di dare una cifra esatta. Prendendo però in considerazione i dati raccolti sul web e non ufficiali, pare che nel 2018 i guadagni della conduttrice siano arrivati in un anno a toccare la soglia di 1 milione e 700 mila euro. Cifra che non dovrebbe essere molto lontana da quella attuale.

Gestione cookie