Silvio Berlusconi trova sempre il modo di cavalcare l’onda, un evergreen della politica mondiale e un pedigree di tutto rispetto. L’annuncio lascia a bocca aperta.
Quando c’è lui di mezzo c’è sempre qualche promessa o annuncio da fare che lascia di stucco. Chiunque poi la interpreta a modo suo ma c’è da ammettere che patron Berlusconi sa sempre come solleticare la curiosità.
Da meno non è l’ultimo annuncio fatto proprio dalla sua bocca che manifesta una novità nella sua splendida casa. Il fautore dell’allora Fininvest, oggi Mediaset ha molte passioni ma una proprio lo ha sempre contraddistinto.
Leader politico, grande appassionato del calcio, carismatico e sempre sorridente, Silvio Berlusconi ha accolto in casa sua due ospiti che gli faranno trascorrere molte ore piacevoli. Lo ha accertato proprio lui.
In effetti l’ex premier ancora presente in Parlamento alla sua veneranda età, è un uomo instancabile. Lotta per far emergere il suo punto di vista e ancora ammalia con quel suo gentilissimo modo di fare.
Separato dalla moglie da cui ha avuto 3 figli e altri due da un precedente matrimonio, si lascia coccolare dalla sua bellissima ultima fiamma. Marta Fascina ha 33 anni ed è una deputata di Forza Italia.
Insieme a loro nella immensa villa di Arcore vivono dei simpatici quattro zampe che adorano letteralmente. Anzi l’annuncio che ha dato il parlamentare è proprio quello di aver accolto altri due cagnolini: Drago e Lupo.
Il presidente ha voluto presentare di persona tutti i membri della sua famiglia allargata pubblicando un simpatico e ironico post sul suo profilo Instagram:
«Drago e Lupo, i più piccolini! Quanta gioia regalano i nostri amici a quattro zampe! Buona domenica a tutti!»
Chi ama gli animali lo può sapere benissimo e non fare altro che condividere il suo pensiero. Gli animali fidati rallegrano la giornata e sono di ottima compagnia in ogni momento.
LEGGI ANCHE–>“Perso un’occasione”: Sanremo 2023, Amadeus sconfitto, un’assenza che pesa. Duro sfogo social
LEGGI ANCHE–>“Se lo vedete”: Elisa Isoardi, l’appello disperato per la scomparsa. Il web le si stringe intorno
I due nuovi arrivi convivranno con gli altri abitanti della casa; Peter, Chou Chou, Dudu sono felice di fare mille scorribande per la magione in provincia di Milano tra mille confort e coccole rigorose.