Domenica in al centro di una diatriba, una parola di troppo ha fatto scatenare il finimondo e finisce sotto accusa per una frase su Mina. Chi è stato?
C’è da dire che il personaggio in questione una ne fa e mille ne pensa, la bravissima cantante è la regina indiscussa del piccolo schermo. Da qualche tempo a questa parte la performer di Ligonchio ha una maestria incredibile nel districarsi tra i vari salotti in cui è invitata ad esibirsi.
Brava anzi quasi perfetta lo è da una vita, la cantante ha da poco compiuto 83 anni ed appare sempre sorridente e positiva. Come farà questa donna ad essere così solare è un mistero. Gira come una trottola ed è sempre fresca come un mazzo di rose.
Durante la sua lunga carriera, Iva Zanicchi è stata non solo una valente vocalist ma anche presentatrice, attrice e da poco anche ballerina. Ha accettato la scommessa di piroettare sulla pista di Ballando con le stelle.
Ha lasciato i telespettatori di stucco con spaccate, ruote e casquè. La Zanicchi si è scoperta anche una simpatica barzellettiera. Immancabili i suoi aneddoti ogni qualvolta è ospite di un programma.
La sua vena ironica piace moltissimo ma qualche volta la signora della canzone farebbe meglio a tenere la bocca chiusa. E’ successo proprio a Domenica in un fatto sconvolgente che ha lasciato in primis la padrona di casa esterrefatta.
«Io vorrei riportare in vita Mina! Mi hanno detto che è morta» così ha parlato Iva senza peli sulla lingua dopo essersi esibita con la solita voce inconfondibile ammaliando i presenti e il pubblico da casa.
E’ calato il gelo in studio, una freddezza pari alle temperature del Polo Nord. Attimi di panico e immobilità hanno preso il sopravvento nella diretta del contenitore domenicale. I presenti sono rimasti perplessi.
«No, intendevo che la vorrei riportare in vita artistica, in scena…», per fortuna la cantante ha capito l’eccessivo scherno nella frase esternata poc’anzi ed è riuscita a riparare al danno fatto sotto lo sguardo riprovevole di Mara Venier.
Leggi anche –> GF Vip: tensioni tra i coinquilini, concorrente costretto a isolarsi. Un forte malessere da giorni
LEGGI ANCHE–>“Perso un’occasione”: Sanremo 2023, Amadeus sconfitto, un’assenza che pesa. Duro sfogo social
Tutto è continuato a filare liscio come prima e a parlare del prossimo Festival di Sanremo. Chissà la celebre Mina se per caso ha avuto modo di assistere a questa scena. Purtroppo ritirata da tempo, non lo sapremo mai.