Dramma a Mediaset: la vicenda ha fatto temere il peggio. Attimi spaventosi

Alla Mediaset accade di tutto, il racconto ha sortito uno spavento generale. Le cose di routine possono avere dei risvolti impressionanti, il dramma ha avuto un epilogo miracoloso.

Alice Campiello
Alice Campiello(foto da Instagram -Glispioni.it)

I programmi della Mediaset spesso mettono in luce dei racconti drammatici che capitano alla gente dello spettacolo. Un caso eclatante è stato l’ultimo parto della bellissima influencer Alice Campiello.

La nota modella è legata sentimentalmente all’aitante giovanotto sportivo che gioca nella squadra di calcio madrilena: Alvaro Morata. Un colpo di fulmine tra i due bellissimi che hanno creato presto la loro famiglia.

Le nascite sono andate sempre bene e il nucleo familiare prendeva forma con grande gioia di entrambi. Alice ha naturalmente seguito il calciatore in Spagna ed è li che ha deciso di far nascere anche l’ultimogenita.

Mediaset non è solo televisione e spettacolo ma anche grandi emozioni. Il racconto della tragedia ha emozionato tutti

Alice Campiello con marito e figli
Alice Campiello con marito e figli(foto da Instagram -glispioni.it)

Purtroppo ci sono state delle complicanze dopo il cesareo che ha portato la Campiello a rischiare di perdere l’utero. Un ‘infezione l’ha logorata e ci sono volute 17 trasfusioni di sangue per permettere alla bellissima imprenditrice di sopravvivere.

Un vero calvario sostenuto dall’amore del marito e dei fan agitati per l’andamento della situazione che si presentava molto seria e difficile. Per fortuna tutto è andato per il meglio e ora è la diagnosi è stazionaria.

“Ieri è nata Bella ed é proprio come la sognavamo. La mamma purtroppo dopo il parto che é andato benissimo, ha avuto delle complicazioni che ci hanno fatto spaventare molto. Alice é forte e un po’ alla volta si sta recuperando. Ora si trova nella terapia intensiva di Clinica Universidad de Navarra e si stanno prendono cura di lei dei medici meravigliosi”.

Ecco il messaggio postato dal famoso calciatore che milita nel Real Madrid. Finalmente tutti possono tirare un sospiro di sollievo. Un caso raccapricciante che ha tenuto i familiari e gli amici della coppia glamour molto preoccupati.

E’ nata una bellissima neonata che farà compagnia a Alessandro, Leonardo e il piccolo Edoardo. La principessina è l’attesa femminuccia dopo il tris di cavalieri.

Leggi anche –> “Troppo magra”: Belen Rodriguez, fan allarmati. Il dettaglio è impressionante

Leggi anche –> “La famiglia si allarga”: Silvio Berlusconi, a 86 anni l’annuncio che nessuno si aspettava

Si può mettere un punto definitivo alla storia tribolata, ora mamma e figlia stanno davvero in salute e si prenderanno il giusto tempo per coccolarsi a vicenda. La famiglia presto sarà tutta riunita.

Gestione cookie