Elisabetta Canalis come una ventenne su Instagram: la celebre showgirl e conduttrice ha fatto impazzire i follower con l’ultimo post pubblicato sul suo profilo. L’intimo non copre davvero nulla, il web va in tilt.
Sempre più protagonista anche sui social, Elisabetta Canalis questa volta ha davvero esagerato. La celebre showgirl ed attrice riesce sempre a finire al centro delle attenzioni, soprattutto per quello che pubblica sul suo profilo Instagram, che viene seguito da milioni di fan. Per la precisione parliamo di 3,4 milioni di follower che non perdono nemmeno una foto o un video della bellezza italiana che da anni vive a Los Angeles.
Sempre amatissima dal pubblico anche a distanza del suo trasferimento negli Usa, ancora oggi resta una delle donne più sexy ed attraenti. E la conferma di questo dato arriva ancora una volta dai social: infatti basta dare uno sguardo al suo profilo per rendersi conto dell’amore infinito che arriva da commenti da parte di fan entusiasti.
Il suo ultimo post, una serie di scatti che hanno messo al centro dell’attenzione la sua fortissima sensualità, ha raggiunto un livello record di successo tra like e commenti. Un plebiscito di complimenti da parte di tantissimi suoi fan, che non hanno resistito alla tentazione di esprimere il forte gradimento nei suoi confronti.
“Ci vuoi far impazzire”: Elisabetta Canalis, Instagram va in tilt. L’ultima FOTO è illegale
Uno delle foto di Elisabetta Canalis in particolare ha scatenato la passione dei follower. In intimo praticamente trasparente ha acceso le fantasie di tutti i suoi estimatori, che continuano a crescere di numero in modo vertiginoso. Una foto che si potrebbe definire non per deboli di cuore, e che ha davvero lasciato poco spazio all’immaginazione. Perfezione fisica e curve imponenti hanno prodotto un risultato a dir poco fantastico.
E così anche l’ultima pubblicazione, come si può notare dalle foto che abbiamo condiviso, è stata per lei un vero trionfo. “Non c’è nemmeno bisogno di zoomare” ha scritto in modo ironico un follower, confermando che dal reggiseno della showgirl ed attrice non si copre proprio nulla, con il gioco del vedo non vedo che accende ancora di più il web.
Leggi anche –> C’è posta per te: dramma familiare, coinvolta Maria De Filippi. Il suo gesto è spiazzante
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche –> “Mi sento male”: Barbara D’Urso distrutta, un periodo faticoso. Fan preoccupati
Un vero trionfo, insomma. L’ennesimo per lei che ci ha abituati ormai a questi successi soprattutto su Instagram, dove la popolarità della Canalis continua a crescere sfidando nei numeri le influencer di mestiere che non riescono in tanti casi a reggere il confronto sia nella popolarità che nella perfezione fisica.