Fiumicino, rinvenuto un cadavere sulla spiaggia. Disposta l’autopsia da parte degli inquirenti. Ecco i dettagli della triste vicenda.
Risale proprio alle ultime ore la terribile notizia del rinvenimento di un cadavere sul lungomare della salute di Fiumicino. La drammatica scoperta è venuta proprio grazie ad un passante che ha lanciato immediatamente l’allarme agli organi competenti dopo aver individuato il cadavere.
Attualmente sono in corso tutte le indagini del caso per capire come mai l’uomo si trovava sulla spiaggia di Fiumicino lunedì mattina e soprattutto quale il motivo del suo decesso. Ad oggi è stato preferito non fornire le generalità dell’anziano deceduto, ma sappiamo fosse vestito interamente.
Scattato immediatamente l’allarme grazie ad una famiglia che passava sulla bagnasciuga. L’uomo si è immediatamente avvicinato per accertarsi delle condizioni dell’anziano, ma ha potuto solo constatare il decesso. Tempestivo il soccorso e l’intervento da parte della polizia dei carabinieri.
Come si accennava in precedenza, lunedì 30 gennaio è stato rinvenuto il cadavere di una 75 enne sulla spiaggia della salute di Fiumicino. A ritrovare il corpo è stata una famiglia che passeggiava sul bagnasciuga. Si sono immediatamente accorti di un corpo riverso sulla spiaggia e hanno chiamato tempestivamente i soccorsi.
Immediato intervento da parte della polizia e dei soccorritori che purtroppo hanno potuto constatare solo il decesso dell’anziano. Attualmente sono in corso tutte le indagini necessarie disposte dagli inquirenti: l’uomo era completamente vestito da capo a piedi e si presuppone possa aver avuto un infarto.
Predisposto anche l’esame autoptico dall’autorità giudiziaria che farà chiarezza su quelle che sono state le cause della morte del 75 enne. Le primissime indagini hanno confermato che sul corpo non sono stati rinvenuti segni di violenza, ragion per cui si esclude l’aggressione per un eventuale tentativo di furto.
LEGGI ANCHE –> La pandemia non è finita: Covid, l’allerta dall’Oms. La situazione
LEGGI ANCHE –> Fuori da Buckingham Palace: il membro reale non è più parte della famiglia
Grande amarezza per quanto è successo è un grandissimo spavento per la famiglia che ha rinvenuto il cadavere. La vicinanza tutta resta alla vittima.