Una notizia “bomba” scuote il mondo del gossip: Francesco Totti sarebbe in crisi con Noemi Bocchi. La causa? Lui penserebbe ancora a Ilary. Ecco quello che sta emergendo dal web in queste ore.
Francesco Totti e Noemi Bocchi già in crisi? E’ questa la bomba che sta circolando in queste ore sui social, e che ha acceso nuovamente i riflettori del mondo del gossip. Per una delle vicende che ha attirato le attenzioni di milioni di fan. L’ex capitano della Roma e della Nazionale di calcio italiana per mesi ha fatto parlare di se. Tutto è cominciato con la separazione dalla sua ormai ex moglie Ilary Blasi.
Un vero e proprio fulmine a ciel sereno che ha caratterizzato l’intera estate scorsa. Poi la notizia della nuova relazione sia dell’ex calciatore con Noemi Bocchi che della celebre conduttrice con il suo Bastian. Tutto finito tra i due? Fino a qualche giorno fa sembrava proprio di si, tanto che i due avevano trascorso delle vacanze separate.
Totti per il periodo natalizio era stato con la sua Noemi negli Usa tra Miami ed altre località di lusso. Ilary con il suo Bastian avrebbe scelto insieme ad altri amici località di montagna. In tutto questo gli equilibri di famiglia sembravano reggere, con i figli della coppia che avevano preso senza troppi traumi la separazione dei genitori.
Francesco Totti in crisi con Noemi? Cosa c’è di vero in questa storia che riporta Ilary in primo piano
Almeno questo era quello che traspariva e che emergeva anche da indiscrezioni da parte di amici o conoscenti della coppia. Ma come detto nelle ultime ore è circolata una notizia, riportata dai maggiori giornali che si occupano di gossip, di una possibile crisi tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. Crisi che sarebbe stata riportata sui social da un utente, che avrebbe fornito una spiegazione molto dettagliata alla sua versione.
Leggi anche –> Kate Middleton ha una figlia segreta? La somiglianza è sorprendente
In pratica si parla di un evento festivo al quale l’ex calciatore della Roma non avrebbe rinunciato. Una festa pubblica che avrebbe confermato la crisi con Noemi. Infatti all’appuntamento Totti si sarebbe presentato da solo, senza la compagna. E già questo avrebbe alimentato forti dubbi in quanto le ultime uscite dell’ex calciatore erano state sempre insieme a Noemi.
Leggi anche –> “Fuori da Buckingham Palace”: il membro reale non è più parte della famiglia
Altro dettaglio che sarebbe emerso riguarda quello dell’assenza di anello di fidanzamento da parte del Pupone. Dettagli che non fanno ancora una prova, perché in verità non bastano a confermare una rottura che sembra ancora poco credibile. Anche perché non sembrano esserci dei segnali di riavvicinamento tra l’ex calciatore e la conduttrice. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime ore.