Gerry Scotti, la sua passione gli è costata cara. Il conduttore ha confessato tutto

Gerry Scotti, la sua passione gli è costata veramente cara. Ecco cosa è successo al famoso conduttore italiano. 

Gerry Scotti passione
Gerry Scotti (Foto da Instagram – glispioni.it)

Virginio Scotti, meglio conosciuto con lo pseudonimo di Gerry è uno dei più famosi conduttori televisivi italiani. Per lui non occorrono moltissime presentazioni perché è davvero tra i personaggi più amati dai telespettatori. Secondo i dati Mediaset conta oltre 700 prime serate e 8000 puntate nei programmi.

Nasce in provincia di Pavia e dopo aver ultimato gli studi inizia il suo percorso all’interno dell’ambiente radiofonico e televisivo. La radio e la sua più grande passione e viene scoperto da Claudio Cecchetto che lo fa approdare a Radio DeeJay all’inizio degli anni ’80.

Proprio attraverso il potente mezzo riesce ad entrare in televisione dove lo ricordiamo per la conduzione di alcuni dei più grandi e più famosi programmi televisivi. È un uomo pieno di passioni e proprio di recente abbiamo scoperto quella per il vino. Ma c’è un dettaglio della sua vita privata che non conoscevamo.

Gerry Scotti, la passione per le moto gli attirato davvero un tiro mancino

Gerry Scotti passione
Gerry Scotti (Foto da Instagram – glispioni.it)

Come abbiamo accennato poco fa, Gerry Scotti è uno dei personaggi più seguiti di Canale cinque. Senza alcun dubbio possiamo considerarlo un avere propria colonna portante della televisione italiana. Coltiva tantissime passioni come quella per la viticoltura: ricordiamo che di recente è uscita la sua primissima bottiglia di vino che porta il suo nome.

Ma non finisce qui, perché insieme a suo figlio Edoardo coltivano un’altra grande passione che quella per le motociclette. I due, infatti, sono soliti trascorrere molto tempo insieme e organizzare lunghi spostamenti sulle due ruote. Purtroppo però il ragazzo recentemente è stato vittima di un brutto incidente e a raccontarlo è stato proprio Gerry.

Il conduttore ha spiegato che la dinamica dell’incidente è stata davvero molto brutta è che il figlio a rischiato davvero tanto. Tanto è vero che Edoardo è stato costretto al ricovero presso l’ospedale Humanitas di Milano dove è stato operato e due è trascorso diversi mesi per la sua convalescenza.

LEGGI ANCHE –> Vite al limite, sapete quanto guadagnano i partecipanti? Cifre da capogiro

LEGGI ANCHE –> C’è posta per te: dramma familiare, coinvolta Maria De Filippi. Il suo gesto è spiazzante

Da quel brutto episodio sono trascorsi diversi anni, ma Gerry Scotti ne parlo ancora con profonda apprensione.

Gestione cookie