Giulia Salemi dichiara di essere sull’orlo di un precipizio, la modella si lascia cadere nel vuoto. Mille impegni ma uno su tutti la sta gelando, tra non molto verrà inghiottita da un vortice.
E’ di una bellezza incredibile, Giulia Salemi profuma di quella sua origine iraniana così palesemente decantata da lei stessa più di una volta. Il papà italiano ha fatto il resto per sorprendere il mondo con la sua nascita.
Una ragazza sveglia, pratica, intelligente. Farla stare zitta è impossibile, espone sempre in maniera educata il suo punto di vista e Signorini le ha dato l’opportunità di farsi valere anche con la dialettica.
E’ ospite fissa al GF Vip dove incrocia il pensiero del web con la diretta. Chi meglio di lei può capire appieno le dinamiche che si intrecciano all’interno del famoso reality di Cinecittà. Il direttore di Chi lo aveva messo in conto.
Un’influencer molto seguita sui social e anche stimata. Nel loft spiatissimo della scorsa edizione incontrò l’uomo della sua vita. Pierpaolo Pretelli rimase folgorato dalla sua entrata e se ne accorse anche la Gregoraci.
Sembrava infatti che tra i due stesse nascendo qualcosa ma la presenta della italo iraniana ha mandato tutto a monte. Una volta uscita lo spettacolo si è accorto di lei e sono fioccate mille proposte lavorativa.
Tra non molto sarà l’inviata ufficiale di Radio 101 al festival di Sanremo, le sue mansioni saranno interviste e un corri corri per agguantare i vip canori. Giulia si prepara ma è già stanca dalle prove:
“Grazie per i messaggi, vi preoccupate sempre ma sto bene. Ogni tanto il mio corpo mi dà dei segnali di allarme che deve fermarmi…Sicuramente devo capire come curare le mie continue emicranie. Viviamo in una società che ci porta a stare sempre a 10.000 ma è importante anche prenderci cura di noi e di non sottovalutare mai i sintomi.
I vari impegni in agenda faticano molto la fibra della bellissima ragazza dagli occhi di pece. Il riposo è l’unica medicina per ritemprarsi anche dalle continue cefalee che l’assillano.
LEGGI ANCHE–>“Avrei voluto…”: dramma Sabrina Salerno, il grande rimpianto che l’addolora
LEGGI ANCHE–>“Valuto alternative”: Carlo Conti addio alla Rai? L’indiscrezione è spiazzante
Lo scotto da pagare è estenuante ma la Salemi ritorna vigorosa presto. Per il momento stare accucciata sul divano con il suo pelosone Prince le allieva molto la fatica.