Kate Middleton, la principessa del Galles ha una figlia segreta? La somiglianza con lei è davvero sorprendente.
Sono davvero molteplici le indiscrezioni sulla famiglia reale inglese: i Windsor sicuramente in questi mesi non stanno vivendo una situazione facile a causa delle divergenze con il principe Harry dopo l’uscita non solo del suo documentario ma anche del romanzo autobiografico.
Con la scomparsa della regina Elisabetta il tutto si è complicato ulteriormente e sono cambiati anche gli impegni per i nuovi eredi al trono. Kate e William sono diventati rispettivamente principe principessa del Galles e hanno i riflettori puntati contro.
Tutta la risonanza mediatica conquistata ha permesso anche di poter notare qualcosa che non si era mai visto prima e che riguarda i tre figli della coppia. L’opinione pubblica ha notato, infatti, delle somiglianze davvero impressionanti tra il piccolo George con il padre, ma non con Kate.
Kate Middleton, incredibile somiglianza con Athena di Danimarca
Come si diceva in precedenza, ad oggi l’attenzione mediatica è canalizzata non solo sul principe Harry, ma anche su William e Kate che sembrano essere sempre i protagonisti della monarchia inglese. C’è un aspetto davvero sorprendente e considerevole che è stato notato proprio dall’opinione pubblica.
Si è sospettato, infatti, che Kate potesse avere una figlia segreta: bisogna fare un passo indietro e andare fino in Danimarca dove recentemente è stato festeggiato il compleanno della nipote della regina Margherita. Stiamo parlando della piccola Athena che ha una somiglianza straordinaria con la Middleton.
La famiglia reale di Danimarca festeggiare la principessa ha pubblicato un’immagine sui social e bisogna ammettere che la somiglianza con Catherine è davvero sorprendente. Athena ha i suoi stessi colori oltre che la sua stessa posa e la sua stessa acconciatura e le somiglia sicuramente molto più di Charlotte.
LEGGI ANCHE –> Fuori da Buckingham Palace: il membro reale non è più parte della famiglia
LEGGI ANCHE –> E’ scomparsa: Royal Family sprofonda nel dolore, un’assenza lacerante
Questo ha permesso all’opinione pubblica di sostenere che la piccola di Danimarca potesse essere in qualche modo sua figlia visto e considerato non solo il rango sociale, ma anche una straordinaria somiglianza fisica.