Sabrina Salerno ancora ci ripensa, il tempo le è stato acerrimo nemico. Le ha dato tanto ma le ha anche tolto spazio prezioso. La rinascita ma la ferita è ancora aperta.
Ci ha fatto straballare con le sue hit di successo, Sabrina Salerno si esibiva con una carica sensuale che oggi, a distanza di tempo, ha mantenuto intatto. La splendida genovese ha avuto luccichii ma anche rimpianti.
Faceva parte dello stuolo dei personaggi scoperti da Claudio Cecchetto. Sabrina era giovanissima, una pin up che faceva roteare più volte gli occhi tanto dalla bellezza che aveva.
Un fisico strabiliante quando ancora di interventi di mastoplastica additiva non se ne sentiva parlare. Tutta al naturale e oggi a quasi 50 anni non ha proprio nulla da invidiare alla Sabrina della gioventù.
Sabrina Salerno ha dovuto pagare uno scotto molto pesante. Il successo, la gloria ma il rimpianto è sempre vivo
Una carriera fulminante ma che ad un certo punto ha voluto frenare per ridarsi un contegno e un conteggio di quello che stava succedendo nella sua vita. Non sempre tutto filava liscia e i volponi erano in agguato:
“Agli esordi avevo vicino una persona che cercava di manipolarmi. Agli inizi della mia carriera avevo vicino una persona che ha creduto in me, alla quale devo comunque dire grazie, tuttavia cercava di condizionarmi, mi voleva rendere incapace di intendere e di volere, era un genio del male”
La Salerno è molto educata e non si fa uscire il nome del misterioso personaggio che cercava di metterla sotto i piedi:
“Questo capita a tanti dell’ambiente dello spettacolo, soprattutto quando si è giovanissimi. Tuttavia, in sette anni ho saputo ricostruire tutto e sono riuscita a riprendermi un patrimonio (umano e professionale) che mi era stato sottratto. La giustizia è stata un po’ lenta, nel mondo dello spettacolo le leggi sono un po’ obsolete, poco chiare”.
Quindi un frangente che le ha dato molta preoccupazione. Una persona scaltra che si era insediata nella sua vita sottraendole quello che si era guadagnata in tournee e sacrifici in giro per il mondo.
Sposata con un imprenditore, ha un figlio Luca che ama follemente. Il suo rimpianto è:
LEGGI ANCHE–>“Valuto alternative”: Carlo Conti addio alla Rai? L’indiscrezione è spiazzante
LEGGI ANCHE–>Joe Bastianich, l’imprenditore pronto a tornare a MasterChef Italia? I dettagli
“Oggi, se mi guardo indietro, penso che avrei voluto avere più figli. Non sono arrivati”. La gioia è però anche l’idillio ventennale con il compagno e il figlio ragione di vita.