Sanremo 2023, Amadeus finalmente svela tutto: il ruolo di Chiara Ferragni

Si avvicina l’edizione 2023 del Festival di Sanremo: Amadeus ha svelato alcuni aneddoti, spiegando anche il ruolo di Chiara Ferragni che sarà al suo fianco nella prima ed ultima serata sul palco del teatro Ariston. 

Amadeus Sanremo 2023
Amadeus con Gianni Morandi e Chiara Ferragni (da Instagram – glispioni.it)

Il Festival di Sanremo 2023 si avvicina. A meno di una settimana dalla settantesima edizione del programma musicale più atteso dell’anno tanto si sta parlando dei personaggi che lo animeranno. Non solo i cantanti in gara, ma anche partecipanti ospiti e conduttori. A partire da Amadeus che per la sua quarta esperienza sul teatro Ariston è pronto a stupire tutti. Curando anche questa volta anche i minimi dettagli.

Cresce l’attesa anche del pubblico, che è già impaziente di conoscere i testi delle canzoni, che come sempre rappresenteranno l’anima del Festival, che in fin dei conti si traduce in una manifestazione musicale che potrebbe regalare gioie a nuovi ed affermati artisti. In giro circolano già i nomi dei possibili vincitori, o presunti tali.

Questioni che da sempre hanno animato le giornate antecedenti all’inizio dello spettacolo. Al fianco di Amadeus quest’anno ci saranno tanti volti femminili, a partire da forse quello più atteso. Parliamo di Chiara Ferragni, che condurrà insieme ad Amadeus la prima e l’ultima serata della kermesse musicale. Proprio in queste ore il padrone di casa ha voluto fare un annuncio che ha spiazzato tutti.

Sanremo 2023, ecco cosa farà Chiara Ferragni. Amadeus svela il segreto

Amadeus Sanremo 2023
Amadeus con Chiara Ferragni (da Instagram – glispioni.it)

Infatti Amadeus a pochi giorni dall’inizio della settantesima edizione del Festival di Sanremo 2023 ha scoperto le carte proprio su quello che sarà il ruolo di Chiara Ferragni al suo fianco. Affermando di aver voluto fortemente la presenza della celebre influencer ed imprenditrice come co-conduttrice del Festival. Parlando anche di ruolo importante che proprio la moglie di Fedez avrà in questa edizione ormai alle porte.

Ogni donna che lo accompagnerà sul palco dell’Ariston potrà raccontare il percorso personale che ha portato al successo. E c’è da dire che proprio quello della Ferragni appare estremamente interessante e di successo. Insomma, ci sarà tanto da vedere e da ascoltare soprattutto per i fan dell’influencer già emozionatissimi per la presenza della loro star.

Leggi anche –> Dramma a Mediaset: la vicenda ha fatto temere il peggio. Attimi spaventosi

Leggi anche –> “Lo ha lasciato da solo”: Kate Middleton ignora William, il gesto non passa inosservato

Non si hanno al momento particolari indizi sul nome della star internazionale che salirà quest’anno sul palco dell’Ariston. A Domenica In il conduttore ha dichiarato a Mara Venier che si tratterà di un personaggio che ha tanti punti di contatto con il nostro paese. E per questo motivo si pensa che alla fine sia Madonna la prescelta.

Gestione cookie